Passare da un CRT a un LCD?

Pubblicità

Tysorzu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei cambiare il mio glorioso monitor CRT 19" Philips con un LCD.
Mi consigliate il cambio?
Attulamente ho una 8800GTX ma a giugno vorrei prenderni la nuova Geforce GTX 280 e quindi cambiando il monitor non voglio prendere meno di un 24"!

Che marca mi consigliate?

Budge € 400-500.

Non hai detto cosa devi farci principalmente.
Su due piedi ti consiglierei l'iiyama b2403ws che è probabilmente il migliore tra quelli con pannello TN, adatto un pò a tutto (giochi in primis), e lo trovi a meno di 400€.
Se però mi vieni a dire che l'uso fondamentale è magari photo editing, allora le cose cambiano e i prezzi salgono parecchio...

Beh...la sua configurazione non mi pare molto orientata al photo editing...
Direi che è senza dubbio da gaming...
Cmq samsung 2493hm...una bomba:)

bha .:rolleyes: io prenderei un monitor con pannello s-ips o s-pva......

visto che spende tanto per una scheda video che fra un annetto (se non prima) combierà sicuramente perchè troppo "obsoleta" :D

io spenderei un po di più per investire su un monitor che dovrà durare molto di più ....:sisi:

Principamente con questo pc ci gioco!

Non hai detto cosa devi farci principalmente.
Su due piedi ti consiglierei l'iiyama b2403ws che è probabilmente il migliore tra quelli con pannello TN, adatto un pò a tutto (giochi in primis), e lo trovi a meno di 400€.
Se però mi vieni a dire che l'uso fondamentale è magari photo editing, allora le cose cambiano e i prezzi salgono parecchio...

bha .:rolleyes: io prenderei un monitor con pannello s-ips o s-pva......

visto che spende tanto per una scheda video che fra un annetto (se non prima) combierà sicuramente perchè troppo "obsoleta" :D

io spenderei un po di più per investire su un monitor che dovrà durare molto di più ....:sisi:

mi aiutia capire che cosa vuol dire pannello s-ips o s-pva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro