DOMANDA Passare da Telecom a Tiscali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cira

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti ho Alice 7 mega e abito in campagna, visto che non uso il fisso e che Telecom è cara e sta dando molti problemi di routing all'estero da un anno a questa parte che creano lag spikes e packet loss quindi ho deciso di cambiare linea ma ovviamente le altre compagnie sono in wholesale. Ero interessato a Tiscali 20 mega in quanto mi sembra il gestore migliore e che da meno problemi e limitazioni.
I miei dubbi erano i seguenti:
Cambiando operatore, anche se in wholesale, non dovrei avere più quei problemi visto che non sono propriamente della linea fisica o sarebbe inutile?
Avendo un contratto telefono fisso+ADSL non mi basta seguire i passaggi sul sito Tiscali senza interruzzioni di linea, ma dovrei prima fare la disdetta a Telecom e poi il contratto con Tiscali rimanendo isolato?
Grazie in anticipo dell'aiuto

Se sei in wholesale valuta bene la cosa , se lo fai per un risparmio economico ok ma attento alle prestazioni perché in wholesale gli apparati sono della Telecom solo che ti mettono il routing scelto da Tiscali . per quello che riguarda il passaggio ti consiglio di fare la migrazione cosi non avrai una lunga disconnessione dalla rete

Si ma la migrazione riguarda soltanto la linea ADSL se non sbaglio io invece ho anche intenzione di disattivare la linea telefonica in quanto non la uso ed è un costo inutile

Si ma la migrazione riguarda soltanto la linea ADSL se non sbaglio io invece ho anche intenzione di disattivare la linea telefonica in quanto non la uso ed è un costo inutile

la migrazione è per entrambe , io lo fatta a Giugno con Infostrada per entrambe ed è andato tutto liscio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro