Salve a tutti ho Alice 7 mega e abito in campagna, visto che non uso il fisso e che Telecom è cara e sta dando molti problemi di routing all'estero da un anno a questa parte che creano lag spikes e packet loss quindi ho deciso di cambiare linea ma ovviamente le altre compagnie sono in wholesale. Ero interessato a Tiscali 20 mega in quanto mi sembra il gestore migliore e che da meno problemi e limitazioni.
I miei dubbi erano i seguenti:
Cambiando operatore, anche se in wholesale, non dovrei avere più quei problemi visto che non sono propriamente della linea fisica o sarebbe inutile?
Avendo un contratto telefono fisso+ADSL non mi basta seguire i passaggi sul sito Tiscali senza interruzzioni di linea, ma dovrei prima fare la disdetta a Telecom e poi il contratto con Tiscali rimanendo isolato?
Grazie in anticipo dell'aiuto
I miei dubbi erano i seguenti:
Cambiando operatore, anche se in wholesale, non dovrei avere più quei problemi visto che non sono propriamente della linea fisica o sarebbe inutile?
Avendo un contratto telefono fisso+ADSL non mi basta seguire i passaggi sul sito Tiscali senza interruzzioni di linea, ma dovrei prima fare la disdetta a Telecom e poi il contratto con Tiscali rimanendo isolato?
Grazie in anticipo dell'aiuto