DOMANDA Passare da TELECOM a FASTWEB conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIA9829

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, in questi giorni sto pensando alla possibilità di passare da telecom a fastweb. Telecom non mi da problemi, l'unica cosa è che pago € 120 ogni due mesi con l'offerta TUTTO, superinternet (che va a 9 Mb/s), chiamate illimitate, noleggio modem e servizi vari. Fastweb mi garantirebbe gli stessi servizi a € 64 il primo anno e € 76 dal secondo anno ogni due mesi. Che tipo di problemi potrebbe darmi fastweb che telecom non mi da? La qualità di internet e delle chiamate a confronto come sono? Come faccio a sapere se la mia zona è coperta dalla fibra ottica, dall'unbundling o bitstream?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, in questi giorni sto pensando alla possibilità di passare da telecom a fastweb. Telecom non mi da problemi, l'unica cosa è che pago € 120 ogni due mesi con l'offerta TUTTO, superinternet (che va a 9 Mb/s), chiamate illimitate, noleggio modem e servizi vari. Fastweb mi garantirebbe gli stessi servizi a € 64 il primo anno e € 76 dal secondo anno ogni due mesi. Che tipo di problemi potrebbe darmi fastweb che telecom non mi da? La qualità di internet e delle chiamate a confronto come sono? Come faccio a sapere se la mia zona è coperta dalla fibra ottica, dall'unbundling o bitstream?

Ti conviene passare se sei in unbundling.
Verifica la copertura tramite il sito: Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura FASTWEB e posta qui lo screenshot.
Metti nessun operatore di telefonia fissa.

Ciao, i prezzi fastweb che posti sono probabilmente più alti dell'offerta che c'è questi giorni. Ma dimmi una cosa, passeresti a fastweb fibra o adsl?

Se ti interessa l'adsl ci sono provider che offrono prezzi molto più bassi di quelli da te elencati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro