RickInRock84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, come da titolo, ho attiva l'opzione superinternet 10mb, e avrei l'intenzione di traghettare ai 20.
Facendo i dovuti test sul noto speedtest, la velocità in download varia da 8.90mbps a 9.40, mentre l'upload è quasi fisso in ogni test, variando da 930 a 940. (ve li riporto per completezza, qualora possano essere utili..) .
Per quanto riguarda la stabilità della connessione, sembrerebbe nessun problema: zero cadute, nessuna lentezza strana durante navigazione (sia youtube che tutto il resto) mai mancanze strane di linea.
Il problema è che dei valori presenti nel router, quali snr ed attenuazione, non ci capisco assolutamente nulla.
Chiedendo quindi lumi a voi, vi posto uno screenshot di tutti i dati necessari:

In conclusione: il passaggio, nel mio caso, può essere fattibile ?
Ringrazio chiunque in anticipo.
:)
Facendo i dovuti test sul noto speedtest, la velocità in download varia da 8.90mbps a 9.40, mentre l'upload è quasi fisso in ogni test, variando da 930 a 940. (ve li riporto per completezza, qualora possano essere utili..) .
Per quanto riguarda la stabilità della connessione, sembrerebbe nessun problema: zero cadute, nessuna lentezza strana durante navigazione (sia youtube che tutto il resto) mai mancanze strane di linea.
Il problema è che dei valori presenti nel router, quali snr ed attenuazione, non ci capisco assolutamente nulla.
Chiedendo quindi lumi a voi, vi posto uno screenshot di tutti i dati necessari:

In conclusione: il passaggio, nel mio caso, può essere fattibile ?
Ringrazio chiunque in anticipo.
:)