lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Ciao, vorrei un parere su questo, adesso ho infostrada 20 mega e già qui in questo forum ho espresso la mia delusione per questo operatore che i primi 4 mesi circa mi ha dato una connessione di 12 mega in Down e 0.80 in Up, poi di colpo hanno ridotto il tutto senza possibilità di revisione a 8 in D. e 0.55 in Up, malgrado ciò mi è convenuto (forse) perchè ho aderito ad una offerta in corso che fra qualche mese scadrà, così mi troverei a prezzo pieno e non ho nessunissima voglia che ciò avvenga!Principalmente per il motivo sopra esposto e poi perchè ritengo cifre troppo esose quelle richieste al di fuori delle offerte (che a mio parere sarebbero le giuste pretese, ma nessuno tutela nessuno in questo paese).
Fatta questa lunga premessa, che sarebbero sì fatti miei, ma può tornare utile a chi intende avvalersi del sig. infostrada...
vorrei chiedere se attivando l'offerta Tiscali light 20 mega tel. + int. a 23 euromese per 5 anni..rischio di cadere dalla padella nella brace ...
o se invece ci sono impressioni e pareri più positivi verso tiscali appunto, perchè non ho altre fonti che possano ''tranquillizzarmi'', grazie.
Fatta questa lunga premessa, che sarebbero sì fatti miei, ma può tornare utile a chi intende avvalersi del sig. infostrada...
vorrei chiedere se attivando l'offerta Tiscali light 20 mega tel. + int. a 23 euromese per 5 anni..rischio di cadere dalla padella nella brace ...
o se invece ci sono impressioni e pareri più positivi verso tiscali appunto, perchè non ho altre fonti che possano ''tranquillizzarmi'', grazie.