DOMANDA Passare da infostrada ad altro operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lifegate63

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Ciao, vorrei un parere su questo, adesso ho infostrada 20 mega e già qui in questo forum ho espresso la mia delusione per questo operatore che i primi 4 mesi circa mi ha dato una connessione di 12 mega in Down e 0.80 in Up, poi di colpo hanno ridotto il tutto senza possibilità di revisione a 8 in D. e 0.55 in Up, malgrado ciò mi è convenuto (forse) perchè ho aderito ad una offerta in corso che fra qualche mese scadrà, così mi troverei a prezzo pieno e non ho nessunissima voglia che ciò avvenga!Principalmente per il motivo sopra esposto e poi perchè ritengo cifre troppo esose quelle richieste al di fuori delle offerte (che a mio parere sarebbero le giuste pretese, ma nessuno tutela nessuno in questo paese).

Fatta questa lunga premessa, che sarebbero sì fatti miei, ma può tornare utile a chi intende avvalersi del sig. infostrada...
vorrei chiedere se attivando l'offerta Tiscali light 20 mega tel. + int. a 23 euromese per 5 anni..rischio di cadere dalla padella nella brace ...
o se invece ci sono impressioni e pareri più positivi verso tiscali appunto, perchè non ho altre fonti che possano ''tranquillizzarmi'', grazie.

Io ho tiscali e mi trovo bene:niente limitazioni sulla banda,su p2p e mai una disconnessione,certo dipende sempre dalla distanza dalla centrale (e dalla fortuna:)),io ho tiscali tutto incluso 20 mega light settata a 10 perchè il mio impianto è vecchio e sto distante dalla centrale ma te potrai reggere anche piu di 10mega dipende sempre dal tuo impianto e dalla distanza dalla centrale come detto prima,io quindi mi sento di consigliartela e di dire vai tranquillo però sentiamo qualche altro parere di chi ha tiscali,ciao e buona fortuna.

Come non detto...ieri sera ho usato la funzione ''verifica copertura'' di tiscali e mi dice che è disponibile solo la 7 mega, scusate se non l'ho verificato prima avrei potuto evitare questo 3d, ma non mi sarei aspettato una cosa del genere perchè sto nel centro urbano a circa 2km dalla centrale telecom, comunque avrei trovato una valida alternativa che del resto mi frullava nella testa da un pò, fastweb, il prezzo per un anno è conveniente ed io non mi vergogno a dirlo sto inseguendo le offerte dei vari gestori (prima o poi finiranno:lol:), ma del resto sono loro che mi hanno tartassato di proposte telefoniche nel corso di questi anni, è arrivato il momento di sfruttarle!Tanto alla fin fine mi sembra che uno valga l'altro, con qualche punto di merito per telecom..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro