DOMANDA passare da infostrada a fastweb conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rolando641

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
49
salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, attualmente ho infostrada 8 mega passata a 20 , con un'attenuazione dai 36 ai 38down 25 up e snr di 6.1 down e 11.6 up dipende dl router che ho sotto,
con velocità intorno 8-9 M., ora guardando sul sito fastweb verificando la disponibilità mi esce " complimenti
la tua abitazione è raggiunta dalla rete fastweb, quindi dovrei essere in ull se non erro, il problema è se dovessi passare a fastweb, visto che la centrale mi dista più o meno 2800-3000 metri, andrei come ora con infostrada, dovrei essere in ull anche ora. grazie per i consigli. P.S, non ho offerte infostrada visto che mi sono scadute e pago prezzo pieno.

....... il problema è se dovessi passare a fastweb, visto che la centrale mi dista più o meno 2800-3000 metri, andrei come ora con infostrada, dovrei essere in ull anche ora. ........

a parte il fatto che se sei a 8mb non ti hanno fatto l'upgrade di banda alla 20mb non e' detto che con questi valori otterrai la stessa portante, potrebbe essere perfino migliore
ahsisik.gif
...
comunque se lo fai per motivi economici considera che la promozione dura 1 anno e poi passi a prezzo pieno (comunque li puoi contattare a fine 1 anno e potresti riuscire ad ottenere uno sconto anche sul 2 anno ma non e' sicuro devi provarci), ma hai preso in considerazione la fibra ?

ciao, e grazie per le risposte sarebbe bello avere la fibra ma abito in delegazione alture Ge bolzaneto e non mi arriva. al limite proverò
a chiamare /chissà che non cada una bag....ia in mare (come si dice qui), grazie di nuovo.

Se vuoi risparmiare qualcosa posso darti il codice amico che ti fa risparmiare 50 € sulla prima fattura
Potremmo considerarla come un tentativo occulto di pubblicità la tua risposta, anche perchè non mi pare sia l'unica del genere, considerando che sfoggi in firma uno speedtest, che a mio personale giudizio, non è rivolto a dimostrare la bontà di una linea e che andrà tolto in maniera spontanea oppure sarà eliminato d'ufficio.

Ultima modifica:
Potremmo considerarla come un tentativo occulto di pubblicità la tua risposta, anche perchè non mi pare sia l'unica del genere, considerando che sfoggi in firma uno speedtest, che a mio personale giudizio, non è rivolto a dimostrare la bontà di una linea e che andrà tolto in maniera spontanea oppure sarà eliminato d'ufficio.

Non capisco davvero il tuo commento, lo speedtest é messo per fare vedere la mia capacita della linea.
Gli ho chiesto se voleva il codice per farlo risparmiare..
Lamentati con chi apre topic facendo pubblicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro