Iliad Passare da Iliad a .ho

Pubblicità

Devil-Jin

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
13
Punteggio
41
Ciao, sono utente Iliad da Marzo, non so se ricordo male, ma sono legato a loro per almeno un anno? O ricordo boiate?
Vorrei passare a .ho perché c'è un'offerta conveniente/piano per chi passa a loro da Iliad, in più nelle mie zone è più coperto.
So che Iliad ha la possibilità del 5g, ma .ho ce l'ha?
 
Ciao, sono utente Iliad da Marzo, non so se ricordo male, ma sono legato a loro per almeno un anno? O ricordo boiate?
Vorrei passare a .ho perché c'è un'offerta conveniente/piano per chi passa a loro da Iliad, in più nelle mie zone è più coperto.
So che Iliad ha la possibilità del 5g, ma .ho ce l'ha?
Il contratto ha durata illimitata.
L'Utente potrà recedere dal Contratto, con preavviso di almeno 30 giorni, in qualsiasi momento e senza nessun costo, mediante comunicazione a mezzo posta (CP 14106, 20146 Milano) o fax +39 02 30377960, presso gli iliad Store oppure tramite l'Area Personale.

P.S sono cose che si trovano semplicemente cercando con google
 
Il contratto ha durata illimitata.
L'Utente potrà recedere dal Contratto, con preavviso di almeno 30 giorni, in qualsiasi momento e senza nessun costo, mediante comunicazione a mezzo posta (CP 14106, 20146 Milano) o fax +39 02 30377960, presso gli iliad Store oppure tramite l'Area Personale.

P.S sono cose che si trovano semplicemente cercando con google
ok, grazie mille
 
Il contratto ha durata illimitata.
L'Utente potrà recedere dal Contratto, con preavviso di almeno 30 giorni, in qualsiasi momento e senza nessun costo, mediante comunicazione a mezzo posta (CP 14106, 20146 Milano) o fax +39 02 30377960, presso gli iliad Store oppure tramite l'Area Personale.

P.S sono cose che si trovano semplicemente cercando con google
o più semplicemente fa la portabilità con il nuovo operatore e basta con il mobile non serve altro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
So che Iliad ha la possibilità del 5g, ma .ho ce l'ha?
il 5G su mobile non serve a niente, non userai mai quella banda, comunque HO non ha il 5g
 
Ciao, devo migrare a Ho.Mobile e attivare la nuova promo 100 Giga a 5,99€/mese. Al momento sono cliente Tim, come posso fare per attivare questa offerta? Con quale operatore consigliate di triangolare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top