DOMANDA Passare da El Capitan a macOS Sierra

Pubblicità

giovanguitar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve, ho un MacPro, un computer da sogno, per me, ma che (data l'età), può accettare solo El Capitan (10.11.6)
Per necessità di software, vorrei però passare almeno al macO.S Sierra (10.12.6)...vedo che normalmente è impossibile, ma ho letto diverse volte che c'è chi ci è riuscito, in imprese come queste
spero che qualcuno mi possa aiutare

Salve, ho un MacPro, un computer da sogno, per me, ma che (data l'età), può accettare solo El Capitan (10.11.6)
Per necessità di software, vorrei però passare almeno al macO.S Sierra (10.12.6)...vedo che normalmente è impossibile, ma ho letto diverse volte che c'è chi ci è riuscito, in imprese come queste
spero che qualcuno mi possa aiutare
ci si può anche installare ventura, l'importante è seguire passo passo la guida

grazie moltissimo del suggerimento, mr_loco...ma devo trovare spiegazioni in italiano...., la mia lingua è l'italiano!
ma vedo che su youtube c'è molto materiale, cercherò accuratamente...!
grazie ancora!!

grazie moltissimo del suggerimento, mr_loco...ma devo trovare spiegazioni in italiano...., la mia lingua è l'italiano!
ma vedo che su youtube c'è molto materiale, cercherò accuratamente...!
grazie ancora!!
attiva i sottotitoli e segui attentamente il video, non è difficile, ricorda di salvare ciò che ti serve su un SSD o chiavetta usb esterna, così anche se commetti qualche errore nel momento della formattazione, non perdi nulla di valore

si ho trovato diverse procedure in italiano, per fortuna...ma un amico mi ha messo un dubbio: mi ha precisato che il mio MacPro è un 2.1, e più di El Capitan non può arrivare....sapete se questo è vero?
comunque, cercherò di seguire con calma le procedure che trovo, chissà!
grazie a tutti

si ho trovato diverse procedure in italiano, per fortuna...ma un amico mi ha messo un dubbio: mi ha precisato che il mio MacPro è un 2.1, e più di El Capitan non può arrivare....sapete se questo è vero?
la procedura che ti ho indicato sopra è per aggirare il limite di apple al sistema che puoi aggiornarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro