Passare da Alice ad Infostrada Gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Philip Jay Fry

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho una connessione Alice 7MB ULL (è ADSL2+) settata in Interleaved e ho problemi di PING alto, da 150-160 arriva a 200 per poi alzarsi fino a 1000.
Siccome mi sono scocciato di pagare 85€ per un servizio inutile ho deciso di cambiare e passare ad Infostrada, lo so che per avere un buon Ping devo essere settato in Fast ma innanzitutto 85€ non li voglio spendere più, se chiedo di mettermi Internet Play mi rispondono che non conviene e cazzate varie, poi il servizio fa pena e se gli chiamo per esporre il problema mi rispondono che il problema è il mio Computer (faccio 200FPS fissi senza AA su A.v.A e ne faccio 100 su CS:GO), poi mi vengono anche a dire i tecnici che il problema non è di Telecom ma dei Server del gioco, posso capire quando gioco su server Americani ma su server Europei e Italiani -.-.
Riguardo a Infostrada la voglio mettere perchè ho visto che da mia zia va molto bene, il PING sta sui 38ms e da CMD digitando ping maya.ngi.it è tutto nella norma.
Non so però se hanno la 8MB e se sono settati in Fast o Interleaved.
Comunque secondo voi qual'è l'offerta migliore? avevo pensato a Absolute 8MB e di specificare quando chiamo che voglio la linea in ADSL2+ settata in Fast.

PS. Non mi dite di mettere Fastweb perchè fa schifo nella mia zona e costa, non ditemi di tenermi Alice perchè mi hanno rotto e si paga troppo, non mi dite Tiscali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro