Passare da 4200 rpm a 5400 o no?

Pubblicità

Brentedda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei cambiare l'hard disk del portatile, attualmente ho un hitachi 80gb ata 4200rpm, avevo pensato di prendere un seagate momentus 5400.3, secondo voi noto la differenza come prestazioni o la spesa non ne vale la pena?
Grazie Ciao:help:

Ciao a tutti,
vorrei cambiare l'hard disk del portatile, attualmente ho un hitachi 80gb ata 4200rpm, avevo pensato di prendere un seagate momentus 5400.3, secondo voi noto la differenza come prestazioni o la spesa non ne vale la pena?
è meglio se prendi un 7200rpm:sisi:

Ciao a tutti,
Ne vale la pena. ;)

prendi in ogni caso,le prestazioni aumenterebbe considerevolment:
+giri
+densità di dati
minori temppi d'accesso ;)

secondo me conviene

in piu, formatta il vecchio 4200 e vendilo a qualcuno, a quanto si deduce è perfettamente funzionante e a qualcuno potrebbe far comodo:chupachup

allora noterai molti miglioramenti in quel sistema :D sopratutto in tempi di accesso dove sia la ram che gli HDD sono importanti...

Altra domanda per voi,
dovendo scegliere tra questi tre modelli, lasciando perdere la capacità e il prezzo, ma considerando solo le prestazioni quale scegliereste:
- Samsung HM160HC
- Seagate 5400.3 160gb
- WD SCORPIO 3200BEVE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro