DOMANDA Passare ad altro operatore? Posso migliorare la mia situazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ozymandias1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho una connessione Alice adsl 7 mega, con i seguenti valori:

[TABLE="class: cms_table_formlisting"]
[TR]
[TD="class: cms_table_form_label_col"]Downstream[/TD]
[TD="class: cms_table_form_label_col"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD] 6379 kbps[/TD]
[TD] 476 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]11.9[/TD]
[TD]27.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]33.8[/TD]
[TD] 21.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_form_label_col"]Output Power (dBm):[/TD]
[TD]18.5[/TD]
[TD] 11.3 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Potrei fare qualcosa per migliorarla?
Inoltre ho scoperto di avere in ULL quasi tutti gli altri operatori? Mi conviene passare a qualche operatore in particolare?

Grazie.

Potresti migliorare già adesso con telecom richiedendo un profilo con margine di rumore a 6db al 187, cmq più di tanto non potrai andare (8-9mbps), se vuoi di più prova a verificare se hai copertura dell fibra FTTC (tuttofibra internetfibra) chiamando il 187, altrimenti se il tuo obbiettivo e risparmiare via su infostrada (se ti interessa il fast che danno gratis) o tiscali sempre se sono in ULL.

Il passaggio a 6db mi conviene chiederlo su facebook o direttamente al 187?
La vodafone è sconsigliata?

non sò io l'ho chiesto sempre al 187, la vodafone non è che sia sconsigliata è che infostrada , per esempio ha tariffe migliori adesso absolute : 22,95 euro per sempre, vodafone:29 euro

Riepilogando i costi, dovrei sostenere i seguenti:

40 euro di disattivazione TELECOM
22,95 al mese per sempre
20 euro di attivazione

Solo questi o ce ne sono altri?
Inoltre per essere sicuro al 100% di essere in ULL con infostrada come posso fare?

Riepilogando i costi, dovrei sostenere i seguenti:

40 euro di disattivazione TELECOM
22,95 al mese per sempre
20 euro di attivazione

Solo questi o ce ne sono altri?
Inoltre per essere sicuro al 100% di essere in ULL con infostrada come posso fare?

Tutto esatto, per sapere se sei in ULL con certezza, vai sul sito Infostrada, compila tutti i dati e se ti offrono la 20 mega sei sicuramente in ULL, viceversa se ti offrono solo la 7 mega sei in Wholesale.
Inoltre puoi risparmiare ancora di più utilizzando il codice sconto (da digitare nei form di registrazione) "INFINITO" o "PRINK2014". Il primo mi sembra applichi uno sconto di 5€ al mese per 6 mesi sul canone dell'offerta, mentre il secondo mi sembra che applichi un unico sconto di 30€ in bolletta (non ne sono sicuro). Inoltre cerca qui sul forum o su Google dei "CODICI AMICO INFOSTRADA" per ricevere un ulteriore sconto di 20€!

Grazie mille!

Ho chiesto su facebook il passaggio a 6db e mi hanno risposto così:"Ciao, abbiamo inoltrato la tua richiesta al settore tecnico."
Quanto tempo dovrebbero metterci? Con Alice 7 mega di quanto potrei migliorare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro