DOMANDA Passare a windows 8

Pubblicità

Mattia Cuomo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , è da un po di tempo che sto pensando di passare a windows 8 , lo trovo ben fatto è molto bello esteticamente.
Ho una domanda però , se io compro il cd come aggiornamento posso installarlo da zero sul pc senza avere un sistema operativo windows??
Cioè posso inserire il disco accendere il pc e installarlo come un qualunque altro sistema ?

Ciao a tutti , è da un po di tempo che sto pensando di passare a windows 8 , lo trovo ben fatto è molto bello esteticamente.
Ho una domanda però , se io compro il cd come aggiornamento posso installarlo da zero sul pc senza avere un sistema operativo windows??
Cioè posso inserire il disco accendere il pc e installarlo come un qualunque altro sistema ?

L'aggiornamento non puoi installarlo da zero. Devi per forza di cose aggiornare un sistema Operativo precedente, es.:

Hai Windows XP, inserisci il DVD di aggiornamento, e aggiorni a Windows 8.

Ovviamente è come se fosse comunque una installazione pulita, perderai tutti i file (Anzi, se hai Windows 7 puoi anche salvarli), le impostazioni e altro... Ma dopo l'aggiornamento, avrai una cartella chiamata Windows.old, in cui ci sono tutti i file e i programmi che avevi nella precedente installazione. Come se installassi in Dual Boot :) Poi potrai eliminare la cartella con la pulizia disco di Windows 8. Per maggiori info ---> Aggiornamento a Windows 8 - Microsoft Windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro