Salve a tutti,circa un mese fa avevo aperto una discussione dove dicevo che dopo circa 3 settimane (giorno 1 Agosto compie un mese sto fatto) che avevo fatto richiesta di una nuova linea Wind Infostrada ma non è potuto succedere per vari motivi,cosi ho deciso di optare per Fastweb ma secondo alcune discussioni per essere una buona linea dovrebbe essere in ull.
Le mie domande sono:
1.Come faccio a sapere se sono in ull con Fastweb?
2.Anche con Fastweb ci vuole un mese per fare una nuova linea?(questa domanda la faccio a chi ha avuto Fastweb)
3.Io ho già un router/modem che è un D-Link,si può usare con Fastweb?
Ringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi darete
-Manu
- - - Updated - - -
Ah mi sono dimenticato di scrivere.
Io internet lo dovrei usare sopratutto per il Gaming Online e per guardare video streaming e ho visto l'offerta Di Fastweb Joy che è migliore per giocare ma non comprende la voce e dato che ame serve pure,quale offerta potrei prendere sia per il gaming e per la voce?
Le mie domande sono:
1.Come faccio a sapere se sono in ull con Fastweb?
2.Anche con Fastweb ci vuole un mese per fare una nuova linea?(questa domanda la faccio a chi ha avuto Fastweb)
3.Io ho già un router/modem che è un D-Link,si può usare con Fastweb?
Ringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi darete
-Manu
- - - Updated - - -
Ah mi sono dimenticato di scrivere.
Io internet lo dovrei usare sopratutto per il Gaming Online e per guardare video streaming e ho visto l'offerta Di Fastweb Joy che è migliore per giocare ma non comprende la voce e dato che ame serve pure,quale offerta potrei prendere sia per il gaming e per la voce?