Passare a Fastweb con contratto Tele2 attivo?

Pubblicità

zephiro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Con poco entusiasmo e molti dubbi :skept: , dopo un consulto famigliare, abbiamo deciso di abbandonare la flat ADSL Tele2 e passare a Fastweb.
Avendo ricevuto la visita di un commerciale Fastweb gli abbiamo fatto presente che abbiamo attivo ancora il contratto con Tele2 che avrà la sua naturale scadenza tra quasi un anno.

Il commerciale mi dice che, passando a Fastweb, Tele2 non può più fornirmi il suo servizio (non essendoci più la linea Telecom sulla quale si appoggia) e di conseguenza non avremo da pagare alcuna penale non essendo una disdetta nostra ma un'impossibilità di Tele2 di fornirci il servizio. Detto così sembrerebbe avere un senso logico... :rolleyes:

Credo che sia una situazione che possa essere già capitata ad altri e mi farebbe piacere avere conferme o smentite (meglio conferme! :sisi: ) di questa teoria rifilatami dal probo venditore.
Se possibile apprezzerei sentire persone che "ci siano passate direttamente" e non un sentito dire di terza mano che non sono sempre così fondate (pur in buona fede!).
Vi ringrazio molto! :help:

fastweb e' completamente indipendente da telecom italia,non c'entra nulla...
tele2 offre i suoi servizi appoggiandosi a telecom italia e quindi non e' possibile passare il contratto sulla linea fastweb...io ho avuto il tuo stesso problema e tele2 l'ho eliminata!secondo me ti conviene fare come ho fatto io che ho fatto un contratto fastweb easy che comprende traffico voce a consumo + internet naviga sempre che mi costa 129 euro circa ogni bimestre.ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro