Passare a Crossfire

Pubblicità

Gold Scorpio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
54
Salute a tutti.
Mi domandavo se con la configurazione attuale avrebbe senso sostituire la scheda madre con una predisposta per il crossfire, prendendo dunque una seconda 5770 ma lasciando invariato tutto il resto.
Oppure se a quel punto conviene cambiare anche processore e ram.
Non sono particolarmente esperto in materia, è solo un'idea che mi frulla in testa ultimamente. Nel caso qualche scheda madre consigliate? :look:

Salute a tutti.
Mi domandavo se con la configurazione attuale avrebbe senso sostituire la scheda madre con una predisposta per il crossfire, prendendo dunque una seconda 5770 ma lasciando invariato tutto il resto.
Oppure se a quel punto conviene cambiare anche processore e ram.
Non sono particolarmente esperto in materia, è solo un'idea che mi frulla in testa ultimamente. Nel caso qualche scheda madre consigliate? :look:
con la mobo attuale puoi lo stesso fare crossfire....solo che avresti 2 x8 invece di 2 x16...che in termini di prestazioni cambia poco..per il processore direi di farlo arrivare almeno a 3ghz..la ram è ok

Ehm, come detto me ne capisco poco, ma... dove potrei mettere la seconda scheda video su questa mobo?

P5Q__berblick_3.PNG

mmm...
yN6UXtBkmWwlAxWF_500.jpg

hai ragione..pensavo che anche la versione liscia permettesse il cross tipo la mia P5Q-E...
aQXE7MBKaWDsgxkL_500.jpg

visto che il chipset lo permette

a sto punto allora ti consiglierei di non comprare nulla...il 775 è una piattaforma vecchia e non ne vale la pena spendere soldi

se hai bisogno di più potenza grafica ti consiglierei allora di prendere una vga migliore

ma tu a che risoluzione giochi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro