Passare a 3 conviene? Datemi un consiglio!!

Pubblicità

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
vorrei passare a 3 però non so cosa scegliere(se prendere solo la scheda,o anche il cellulare),ma per lo più vi volevo chiedere ci sono degli effetti collaterali?

"Lo so...benissimo qualcuno potrà dire, ma vatti a informare".

Però se qualcuno ha la linea 3,un consiglio si puo dare.

Grazie

Risposta

Grazie,
ma queste offerte si prolungheranno ancora per molto?
Ora vedro un pò su queste offerte
Grazie

Io ho tre da quasi un anno e mi trovo bene...a casa mia, prende meglio di tim e vodafone...in più dove non arriva la copertura tre va in roaming con tim...le tariffe sono buone, l'unica pecca è che sono a scatti anticipati (la super tre)...ciau...!!!
Ah, se prendi solo la scheda, considera che funziona solo con cell UMTS; ho provato a metterla su un 6600 e non funzionava...

Risposta

Io volevo prendere il Motorola V3x con la tariffa super 3.
150€ è buono come prezzo.Giusto?

Peccato che ho gia un nokia 6630,perche sicuramente avrei preso il 6680 voi cosa ne dite?

Speriamo che queste offerti continuino.

Anch'io volevo quasi passare a 3 e prendere il Nokia N70 (o il 6680)... però non conosco molte persone che ce l'hanno e devo informarmi per bene...

Il sito ufficiale non è chiarissimo...:look:

luckytom ha detto:
Io volevo prendere il Motorola V3x con la tariffa super 3.
150€ è buono come prezzo.Giusto?

Peccato che ho gia un nokia 6630,perche sicuramente avrei preso il 6680 voi cosa ne dite?

Speriamo che queste offerti continuino.

Prendendolo con tre risparmi circa 100-150 euro; ovviamente per il primo anno il telefono è "usim lock", funziona cioè solo con la usim abbinata, trascorso il primo anno (recandoti in negozio tre) lo passi ad "operator lock" per cui funziona solo con usim tre...il motorola, è iscito dopo due settimane che ero passato a tre e non ho potuto prenderlo :muro: ...nuovo costa una follia...

Non ho capito però una cosa... il piano tariffario "Ricaricabile" è applicabile a tutti i cell in catalogo della 3 o no... :look: :help:

Mi pare prorpio di si...la differenza è che se fai una ricaricabile il telefono lo compri (ovviamente scontato) e resta tuo, con l'abbonamento il telefono ti viene dato in comodato d'uso gratutito, solo che non puoi recedere dal contratto prima di due anni (mi pare...)

Scrat ha detto:
Mi pare prorpio di si...la differenza è che se fai una ricaricabile il telefono lo compri (ovviamente scontato) e resta tuo, con l'abbonamento il telefono ti viene dato in comodato d'uso gratutito, solo che non puoi recedere dal contratto prima di due anni (mi pare...)

Ok grazie! :ok:
Allora mi sa che stasera passo in un negozio 3 a "contrattare" un po'... :D :D :D

Io ho tre da un anno e mezzo se non di più e ti devo dire che sono contento perchè le tariffe sono buone basse io pago 15/cent al min verso tutti e mi ricarico di 5 per ogni chiamata ricevuta da qialsiasi operatore e dal estero.Ti consiglio di passare a tre pero o prendi il nokia come telefono oppure lo compri da un altra parte e poi metti la scheda 3.Io avevo comprato il moto della tre e l'ho mandato in riparazione 5 volte e tranne che non l'hanno agiustato ma me l'hanno riportato con altri diffetti.ora ho un 6630 e cosi va a meraviglia.cia

ma io volevo passare a 3 per prendere l'n95 che risparmi circa 100 euro...ma poi puoi mettere la sim della vodafone su quel cell?e devi per forza fare 20 euro di ricarica al mese?

Guarda, al di la delle offerte con telefono e scheda che possono essere buone o meno, ti posso dire che io avevo un contratto con la 3, solo per telefonare e mandare messaggi, niente di complicato quindi, beh sono dovuto scappare, mi è costata non so quanti Euro, alla fine ho detto addio, e ho messo TIM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro