Angrid
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la migliore linea la fastweb? non credo.Allora, prima di tutto i 20mb non sono mai reali, c'è una possibilità di 1 su 1000 che ci riesca...
Dipende molto dalla zona dove abiti, ad esempio, vicino casa di mio zio passano i fili della telecom proprio sotto di lui ed ha, quindi la centrale molto vicino casa... quindi raggiunge senza problemi i 16 mb. :shock:
Inutile dirti che, a mio parere la migliore linea è la fastweb... ma ti ripeto, dipende da molti fattori.
La fastweb, inoltre, ha attivato già da tre-quattro anni, in italia, la fibra ottica... dai uno sguardo sul sito, e vedi se rientri nelle aree "ottiche"... ad esempio io ho fastweb, ma non rientro per la fibra... però mi trovo comunque benissimo. :sisi:
Mha, si dai... alla fin fine telecom e fastweb sono quelle di punta... poi, appunto dipende dalla zona, e da altri fattori... però non puoi negare l'efficienza della fibra ottica della fastweb... peccato che sono poche le aree in cui è disponibile questo servizio.la migliore linea la fastweb? non credo.
poco tempo fa per prova un parente ha messo fastweb 20mb + telefono a 34€al mese...risparmiava sulla bolletta ed ha detto perche non provare.
conclusione? scaricava lentissimo era al massimo una 2mb, morale della favola ritorno a telecom.
inoltre,puoi provare con qualsiasi altro gestore ma connessioni che cadono spesso, imprecisioni nelle bollette, mancanza di connessione per diversi giorni ecc , sono all'ordine del giorno.
Diciamo una cosa vera, la Telecom è proprietaria dei fili in rame Ok ?.
Come è possibile che altri gestori telefonici possano permettersi dei costi inferiori alla Telecom nonostante paghino ad essa l'affitto delle linee ?
Risposta semplice...il minor costo coincide con i disservizi
Mha, si dai... alla fin fine telecom e fastweb sono quelle di punta... poi, appunto dipende dalla zona, e da altri fattori... però non puoi negare l'efficienza della fibra ottica della fastweb... peccato che sono poche le aree in cui è disponibile questo servizio.
Poi, io prima ero cliente telecom, e per i suddetti disservizi, i più comuni, siamo passati a fastweb... affitto o no, adesso ci troviamo benissimo, non salta la linea da più di un anno ormai... non ci sono cali di connessione(dw e up) di nessun tipo, cosa che con telecom succedeva e anche molto spesso... quindi, ripeto dipende da molti fattori... :sisi:
è che in italia in generale fa schifo internet...se vai all'estero anche nei posti meno comuni tipo campagne etc. hanno internet.
io per esempio sto in campagna , poco fuori città 5-10 min , e qui non arriva la copertura.
Si concordo con te... vabbè non andiamo OT parlando dei problemi dell' Italia... lasciamo stare và... :suicidio:
per quanto ne so i 20 mb non sono mai reali e per ora in italia sono arrivati massimo a 12mb reali...di più non so dirti.
Scusate ragazzi ma quì son state dette un po di inesattezze :vv: 20 mega mai reali ? A dir il vero c'è gente con il vecchio profilo Tiscali che sta pure a 24 mega (parlo naturalmente di adsl non di fibra) e stare sopra i 15 mega nelle grandi città è meno raro di quanto si pensi.
Quoto pesantemente! :Dmha...queste mi è nuova.
tutti si lamentano perche non arrivano a 12mb effettivi...basta cercare su google ne trovi a migliaia.
per il profilo tiscali non è mai arrivato a 24mb, basta documentarsi.
mha...queste mi è nuova.
tutti si lamentano perche non arrivano a 12mb effettivi...basta cercare su google ne trovi a migliaia.
per il profilo tiscali non è mai arrivato a 24mb, basta documentarsi.
Quoto pesantemente! :D
Naturale che trovi quelli che si lamentano, mica trovi quelli che gongolano :vv: comunque basta cercare un po e vedrai che come ti ho detto stare sopra i 15 ormai non è cosa rara, anzi :rolleyes:.
Il profilo tiscali è arrivato eccome a 24 mega, basta documentarsi ;) https://www.google.it/search?q=tisc...org.mozilla:en-US:unofficial&client=firefox-a
E sbagliate in due pesantemente :asd:
Io mi trovo a 5 Km dalla centrale e la massima stabilità la ottengo con non più di 8 Mega
la 24mb risale al 2006 so che esiste il piano tariffario , ma non è mai arrivata a 24mb.
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/72898-linea-degradata-tiscali-24-mega.html