Salve a tutti, volevo un consiglio. Ho l'adsl con telecom italia, alice 7 mega. Stavo valutando la possibilità di passare a infostrada in WLR.. ho fatto la verifica inserendo il numero e sembra che sia coperto in wlr nella mia zona. Questo lo vorrei fare per usufruire anche delle promozioni, sinceramente ora non ho alcun problema con telecom ( velocità prossima anche a 6 mega in alcune circostanze) ma è troppo costoso. Ho letto che ci sono dei rischi sulla connessione, che sale e scende.. ma sarei pronto a correre questo rischio. in fin dei conti sono a circa un paio di chilomentri dalla centrale telecom. La cosa che non riesco a capire è se i costi di listino che mettono sul sito di infostrada sono quelli reali oppure ci sta qualche altro canone telecom che mi fanno pagare con il pretesto che sono in wlr...non parla da nessuna parte di annullamento totale del canone telecom perciò mi è venuto il dubbio. Mi sembra strano perchè i prezzi sono competitivi...come è possibile visto che alla fine è proprio telecom che li affitta a infostrada quando è la stessa telecom a mettere sul mercato servizi a prezzi piu alti..
Non so..per absolute adsl si dovrebbe pagare 19.95 euro netti per un anno anche in wlr? Grazie a tutti
Non so..per absolute adsl si dovrebbe pagare 19.95 euro netti per un anno anche in wlr? Grazie a tutti