DOMANDA Passaggio Infostrada a Fastweb 20Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglierei di non fare questo passaggio!
avevo anche io infostrada a 8 mega e ho attivato la stessa tua offerta pensando di avere a disposizione una banda maggiore.
Invece mi hanno attivato la linea con ampiezza di banda a 8Mb in download e a 0,5Mb in upload (esattamente a quella che avevo prima con infostrada) più volte ho telefonato a fastweb chiedendo di applicare la 20Mb ma loro non ne vogliono sapere, la loro risposta è:"FINO A 20 MEGA" . Si ma se la banda passante è settata a 8, la mia linea è fino a 8 mega.

Io ti consiglierei di non fare questo passaggio!
avevo anche io infostrada a 8 mega e ho attivato la stessa tua offerta pensando di avere a disposizione una banda maggiore.
Invece mi hanno attivato la linea con ampiezza di banda a 8Mb in download e a 0,5Mb in upload (esattamente a quella che avevo prima con infostrada) più volte ho telefonato a fastweb chiedendo di applicare la 20Mb ma loro non ne vogliono sapere, la loro risposta è:"FINO A 20 MEGA" . Si ma se la banda passante è settata a 8, la mia linea è fino a 8 mega.
Ma a me 8 Mbit va anche bene. Ora ne ho 6 effettivi. L'importante è che non vada peggio di adesso perchè io punto al risparmio non indifferente.

L'avevo già capito che non avrei visto nemmeno lontanamente i 20 Mbit eheh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro