DOMANDA Passaggio giochi da ps4 a ps5

Pubblicità

tigerpepperdag

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, ho appena acquistato la Ps5 pro x mio figlio.
Abbiamo anche la ps4 ma in una casa diversa.
Come posso trasferire il giochi da ps4 a ps5 in modo che ci possa giocare in entrambe le case?
L'account è lo stesso.
Ho provato ad aggiornare direttamente da Sony ma mi da solamente il gioco senza i dati vecchi, carriere, risultato etc.
Ho provato a passare il gioco direttamente da disco rimovibile, anche li deve ricominciare da zero.
C'è un modo per poter avere anche sulla Ps5 i dati dei progressi?
Grazie

Magari si cercano e leggono le istruzioni della stessa Sony che ti spiegano passo passo gli step per passare tutto da ps4 a ps5 con un semplice cavo di rete...

Poi se leggi il mio post News e F.A.Q è il primo link esterno messo cioè Questo
Si copia tutto account, salvataggi e giochi...
Poi si usa l'abbonamento PSPlus e si aggiornano automaticamente i salvataggi tra giochi in cloud...

Grazie leggerò i tuoi posto molto attentamente, per trovare l'errore.
Ma le 2 play sono in case distinte e separate.
Quindi il cavo di rete lo vedo improbabile.

Mi aspettavo un pò più di comprensione e gentilezza, ma ok
Grazie lo stesso

Grazie leggerò i tuoi posto molto attentamente, per trovare l'errore.
Ma le 2 play sono in case distinte e separate.
Quindi il cavo di rete lo vedo improbabile.

Mi aspettavo un pò più di comprensione e gentilezza, ma ok
Grazie lo stesso
No il mio post da informazioni generiche e link a video utili tra cui quello che ti ho detto e non spiego per filo e per segno i passaggi.