Passaggio dati da nokia 6600 a...

Pubblicità

spingigonzales

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho chiesto anche nella sezione portatili e palmari ma posto anche qui magari qualche esperto possessore del mitico nokia 6600 mi può aiutare...

Ho da poco un telefono/palmare modello v1640. Fino ad oggi ho utilizzato un nokia 6600, prima che impazzisca, qualcuno mi può dire come effettuare il passaggio dei dati tra i due apparecchi? Determinante è la rubrica, per il resto se si può meglio, altrimenti pazienza...

N.B= Ho circa 600 contatti quindi il passaggio attraverso la SIM (già provato) diventa impraticabile

Grazie a tutti, spero riusciate a sollevarmi...

Ciao premetto che non ho mai provato ma almeno posso darti un input x riuscirci!
Bè devi andare su connettività-->sincronizzazione...
Praticamente serve x sincronizzare a genda e rubrica con un dispositivo compatibile da quello che dice la guida del 6600 stessa.....:rolleyes:

Forse ciò che ho scritto sopra non è del tutto esatto ma forse con questo tool puoi far qualcosa...
Panoramica

pdasync_boxshot.jpg
In un mondo con sempre più cellulari, la sincronizzazione tra diversi dispositivi tascabili e cellulari può diventare molto complicta. PDAsync vi fornisce un semplice clic per la sincronizzazione dei vostri contatti, calendari, appuntamenti, email, note tra i vostri dispositivi mobili e le applicazioni sul vostro computer. Sincronizzate le vostre email, contatti, appuntamenti, calendari e molto altro!
Potete sincronizzare diversi dispositivi mobili con una sola applicazione sul vostro computer oppure potete sincronizzare un singolo dispositivo mobile con computer multipli. Potete anche trasferire dati da una applicazione su un computer ad un'altra e mantenere le due applicazioni sincronizzate. PDAsync 3, con un solo clic, vi fornisce l'accesso alle informazioni di personalizzazione e configurazioni.
Caratteristiche
  • Facile Installazione - l'installazione guidata configura in modo automatico la maggior parte dei clienti, e offre una mappatura automatica delle cartelle e delle categorie.
  • Rilevazione Automatica del Dispositivo e della Porta - la configurazione della porta di comunicazione è automaticamente determinata in fase di installazione, e la procedura "trova il mio telefono" configura facilmente il prodotto per la sincronizzazione con il dispositivo a cui è connesso.
  • Velocità - trasferisce efficientemente, in ogni dispositivo, solo i dati aggiornati, riducendo così i tempi di rimanenza in linea. Fornisce sincronizzazione ad alta velocità per molti sistemi operativi per PDA e telefoni IrMC Sony Ericsson.
  • Aggiornamento del Prodotto - sono resi disponibili aggiornamenti del prodotto in accordo con lo sviluppo di nuove tecnologie e le più ampie portate dei dispositivi supportati, applicazioni e servizi.
  • Architettura Flessibile - una struttura API aperta consente l'integrazione con applicazioni di terzi. PDAsync ha una piccola impronta cliente che conserva le risorse.
Screenshots

ScaricamentoDispositivi Mobili Supportati

(software richiesto per usare dispositivo)
  • Pocket PC 2000, 2002, 2003
  • Windows Mobile 5
  • Palm O/S 4.x, 5.x (Nota: Palm Desktop non è supportato come PIM)
  • Telefoni Sony Ericsson IrMC: inclusi telefoni R300LX, R300d, R520m, T39m,T60d, T60c, T60LX, T61, T61z, T62u, T65, T68i, T68m, T610, T616, T618, T628, T630, Z600 e Z608
  • Treo 650
  • Tungsten T5
  • Sierra Wireless Voq
Applicazioni Supportate
  • Microsoft Outlook 98, 2000, 2002, 2003
  • Lotus Notes R5, 6.0, 6.5, 7.0
  • Lotus Organizer 5.0, 6.0, 6.1
  • ACT! 2000, 5.0, 6.0
Notea: Palm Desktop non è supportato come PIM
Requisiti di Sistema
  • Windows 98SE/ME/2000/XP
  • IBM PC compatabile 486 o superiore
  • 32MB di Ram
  • 20MB di spazio disponibile sul disco fisso
Casa
Laplink

Può andare???:lol:

Visto e provato ma per le mie (scarse) competenze è impossibile... Puoi darmi maggiori dettagli su come fare? Profilo, punto di accesso, indirizzo host, porta??? cosa devo inserire? a cosa si riferiscono???

Prova a vedere se il software che ti ho postato può esserti d'aiuto! C'è una versione trial sul sito...(non posso postarti il link ma hai nome del programma e dellla casa produttrice)!
X la configurazione della sincronizzazione ho trovato una copsa strana con il servizio TIM...:boh:
Cioè che sincronizzi la rubrica con il Web.....

ballanz89 ha detto:
Forse ciò che ho scritto sopra non è del tutto esatto ma forse con questo tool puoi far qualcosa...
Panoramica

pdasync_boxshot.jpg
In un mondo con sempre più cellulari, la sincronizzazione tra diversi dispositivi tascabili e cellulari può diventare molto complicta. PDAsync vi fornisce un semplice clic per la sincronizzazione dei vostri contatti, calendari, appuntamenti, email, note tra i vostri dispositivi mobili e le applicazioni sul vostro computer. Sincronizzate le vostre email, contatti, appuntamenti, calendari e molto altro!
Potete sincronizzare diversi dispositivi mobili con una sola applicazione sul vostro computer oppure potete sincronizzare un singolo dispositivo mobile con computer multipli. Potete anche trasferire dati da una applicazione su un computer ad un'altra e mantenere le due applicazioni sincronizzate. PDAsync 3, con un solo clic, vi fornisce l'accesso alle informazioni di personalizzazione e configurazioni.
Caratteristiche
  • Facile Installazione - l'installazione guidata configura in modo automatico la maggior parte dei clienti, e offre una mappatura automatica delle cartelle e delle categorie.
  • Rilevazione Automatica del Dispositivo e della Porta - la configurazione della porta di comunicazione è automaticamente determinata in fase di installazione, e la procedura "trova il mio telefono" configura facilmente il prodotto per la sincronizzazione con il dispositivo a cui è connesso.
  • Velocità - trasferisce efficientemente, in ogni dispositivo, solo i dati aggiornati, riducendo così i tempi di rimanenza in linea. Fornisce sincronizzazione ad alta velocità per molti sistemi operativi per PDA e telefoni IrMC Sony Ericsson.
  • Aggiornamento del Prodotto - sono resi disponibili aggiornamenti del prodotto in accordo con lo sviluppo di nuove tecnologie e le più ampie portate dei dispositivi supportati, applicazioni e servizi.
  • Architettura Flessibile - una struttura API aperta consente l'integrazione con applicazioni di terzi. PDAsync ha una piccola impronta cliente che conserva le risorse.
Screenshots

Scaricamento
Dispositivi Mobili Supportati

(software richiesto per usare dispositivo)
  • Pocket PC 2000, 2002, 2003
  • Windows Mobile 5
  • Palm O/S 4.x, 5.x (Nota: Palm Desktop non è supportato come PIM)
  • Telefoni Sony Ericsson IrMC: inclusi telefoni R300LX, R300d, R520m, T39m,T60d, T60c, T60LX, T61, T61z, T62u, T65, T68i, T68m, T610, T616, T618, T628, T630, Z600 e Z608
  • Treo 650
  • Tungsten T5
  • Sierra Wireless Voq
Applicazioni Supportate
  • Microsoft Outlook 98, 2000, 2002, 2003
  • Lotus Notes R5, 6.0, 6.5, 7.0
  • Lotus Organizer 5.0, 6.0, 6.1
  • ACT! 2000, 5.0, 6.0
Notea: Palm Desktop non è supportato come PIM
Requisiti di Sistema
  • Windows 98SE/ME/2000/XP
  • IBM PC compatabile 486 o superiore
  • 32MB di Ram
  • 20MB di spazio disponibile sul disco fisso
Casa
Laplink

Può andare???:lol:

Ma dove lo trovo? O dove trovo un programma simile (magari gratuito:rolleyes:)??

Sul sito della laplink trovi la versione trial!;)
Non posso postarti esplicitamente il sito xke vende un prodotto ed è contro il regolamento postare link simili...
Cmq se cerchi su google 'laplink' trovi subito....!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro