passaggio da xp sp3 a windows 7

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mentre per ATK0110 va installato manualmente tramite gestione driver

sto per farlo tra stasera e domani. prima mi faccio un'immagine di xp mica qualcosa non va.

anche perchè ho googolato quel driver. un botto di gente ha problemi ad aggiornarlo. io non ho trovato da dove scaricarlo.
sul sito asus ho letto che pure a non averlo fa nulla.
ma sul sito microsoft un esperto dice che invece il gestore di energia (questo ho cpaito che è) serve e come. io non ho capito da dove scaricarlo, per ora ho letto e nessuno ha risolto

- - - Updated - - -

a meno di prenderlo da qualche fonte non ufficiale, non so se poi mi scarico spazzatura

- - - Updated - - -

scusa @Federico83 se ti disturbo. ho trovato googolando tuoi post vecchi in cui davi ad utenti un link per uno zip di quel driver (utenti con scheda madre diversa a ma sempre asus. se non dovessi risolvere hai qualcosa anche per me? grazie scusa

si drp 10gb di driver da scaricare

ma mi sono accorto di una cosa che prima non avevo notato: https://www.asus.com/it/Motherboards/P5BMXWiFiAP/HelpDesk_Download/ se vado su xp mi fa vedere altri drivers oltre al bios. mentre già mettendo w7 mi fa vedere solo i drivers del bios. come mai l'assistente di w 7 e i precedenti utenti mi hanno detto che posso mettere w 7 senza problemi? scusate non è per diffidare eh, è perchè sono ignorante e vorrei capire. grazie

ma mi sono accorto di una cosa che prima non avevo notato: https://www.asus.com/it/Motherboards/P5BMXWiFiAP/HelpDesk_Download/ se vado su xp mi fa vedere altri drivers oltre al bios. mentre già mettendo w7 mi fa vedere solo i drivers del bios. come mai l'assistente di w 7 e i precedenti utenti mi hanno detto che posso mettere w 7 senza problemi? scusate non è per diffidare eh, è perchè sono ignorante e vorrei capire. grazie
non lo so e potrei non saperlo prova con driverbooster 3 free e vedi se risolvi

@Federico83

Ma lo devo ancora mettere il sette. ( se ho capito il tuo sw funziona a w7 installato ) . Nel tuo pacco di driver non ci sarebbero tutti

ma sono abbastanza sicuro andrebbe tutto bene. Gli unici componenti x cui l'assistente di w7 metteva dubbi ( nvidia GeForce 210) li ho controllati a mano e nvidia dice che va a meraviglia su w7

ciao buona giornata

@Federico83

Ma lo devo ancora mettere il sette. ( se ho capito il tuo sw funziona a w7 installato ) . Nel tuo pacco di driver non ci sarebbero tutti

ma sono abbastanza sicuro andrebbe tutto bene. Gli unici componenti x cui l'assistente di w7 metteva dubbi ( nvidia GeForce 210) li ho controllati a mano e nvidia dice che va a meraviglia su w7

ciao buona giornata

ciao il drp ha 10gb di driver con i quali risolvo grossi problemi da xp a 10 la gf 210 mi risulta compatibile con win7 ripeto non produco software non sono miei. ripeto Driver pack solution che uso regolarmente per aggiornere e rimuovere driver li ha in non scaricare la versione web ma il torrent da 10 gb e fidati funziona ho risolto non so quanti problemi con questi sw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro