passaggio da xp a w7

Pubblicità

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
stò per migrare da xp prof a w7 prof 64 bit.- Ho una mother asus rampage formula socket775 x48 /cpu Intel core2 quad Q9450 lga775 2,66Gh.- Mi rimane il dubbio sui driver bios da installare domanda:qualcuno ha la stessa mobo?se si che numero di bios ha usato per w7 64bit?.- GRAZIE per un eventuale risposta

Forse ti riferisci a driver SATA? Se hai già installato XP non credo avrai nessun problema di driver ad upgradare a 7

grazie per la risposta.- No,stò scrivendo per la sostituzione di tutto il bios che non è un problema per farlo.- Nel sito ufficiale asus c'è un pò di confusione.-Ecco perchè chiedevo se qualcuno ha la stessa mobo.-

Ma perchè ti serve aggiornare il BIOS? Per passare da XP a 7 non ti serve un aggiornamento del BIOS. Comunque sia non ti consiglio di aggiornarlo, è una procedura rischiosa che non porta a molti benefici.

HI Galerio,grazie anche a te.- No,non è così rischiosa se prima la scarichi e poi quando ti chiede dove cercarla la hai già pronta nel driver.- Questo per quel che riguarda l'operazione in sé.-
Altro paio di maniche è la compatibilità questo sì.- Cmq,procedo:ok: ,ciao grazie novamentte.-
You can close,moderators.TY.-

Ultima modifica:
Si la cosa è rischiosa. Metti se va via la corrente. Hai quasi certamente fottuto la scheda madre. E comunque i driver SATA non sono un problema, se è andato XP andrà anche 7. Buona installazione e prego :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro