PROBLEMA passaggio da windows phone 7 ad android?

Pubblicità

TheViper

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
6
salve
ieri dalla tre ho preso il nuovo lumia 610,ma vorrei ritornare ad android con windows 7 phone non mi trovo tanto bene.so che devo flashare la rom ed ecc...mi dite esattamente ciò che devo fare?grazie ciao

Non puoi passare un Lumia 610 da WP ad Android. Devi prendere un nuovo telefono.

Vai al negozio Tre e vedi se puoi esercitare il diritto di recesso (non so se è valido per i negozi fisici) e ti prendi un corrispondente Android. Oppure aggiungendoci 49 euro un Galaxy Ace 2 o Galaxy S Plus.

ah si puo cambiare il telefono da dove lo preso?esattamente cosa dovrei dire?grazie
Ho scritto che non lo so se è valido per i negozi fisici.

In ogni caso vai di dici: "Buon giorno, ho preso questo Lumia 610 ieri, ma non sono soddisfatto. Vorrei esercitare il diritto di recesso e prenderne uno di pari prezzo Android, oppure uno di fascia superiore pagando la differenza, come il Galaxy Ace 2 o l'S Plus".

a bari in un centro della tre dell'ipercoop

- - - Updated - - -

a bari in un centro della tre dell'ipercoop

lol, Tux rulez!! :rock::rock:

:asd:
@ILTECNICO99 : Poi cosa hai fatto? Ti sei tenuto il Lumia 610 o l'hai cambiato?

Ultima modifica:
e mi sono tenuto il mio perche mi trovo molto bene con il nokia mappe visto che viaggio molto
ps: sulla fascia da 10 euro al mese,c'era anche il galaxy fit e mi sono chiesto se conviene cambiarlo con quello,secondo voi conviene cambiarlo con il galaxy fit?

Tra Lumia 610 e Galaxy Fit non c'è paragone, è decisamente (ma proprio tanto tanto) meglio il Lumia 610. Solo dal display (3.3" 320x240 contro 3.7" 800x480) si dovrebbe capire.

Io intendevo come alternative pagando 49 euro in più il Galaxy Ace 2 o il Plus, ma se ormai hai fatto la scelta c'è poco da fare. Io ho preso il GA2, sarà aggiornato a JB, e ne sono soddisfattisimo.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità