DOMANDA Passaggio Da Windows 7 A 10

Pubblicità

PowerGameTeck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio computer, ma non posso perdere tutto ciò che ho nel pc, ma non ho hard disk esterni per salvare il back up.
Il mio hard disk è di un giga diviso in 2 partizioni da 500gb, volevo sapere se è possibile salvare il backup della partizione principale in quella secondaria che è vuota, senza che questa venga formattata dall'aggiornamento. Grazie in anticipo.

Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio computer, ma non posso perdere tutto ciò che ho nel pc, ma non ho hard disk esterni per salvare il back up.
Il mio hard disk è di un giga diviso in 2 partizioni da 500gb, volevo sapere se è possibile salvare il backup della partizione principale in quella secondaria che è vuota, senza che questa venga formattata dall'aggiornamento. Grazie in anticipo.
hai il disco da 1tb e 2 partizioni da 500 si puoi spostare i dati e fare l'aggiornamento a 10 comprando il serial

Se devi salvare solo i dati (foto, documenti, musica, video) il semplice copia/incolla va più che bene.
Se invece devi fare un backup/immagine dell'intera partizione C:/ (SO, programmi, file, impostazioni) allora devi usare sw appositi: Macrium free, Paragon free, Easeus free, o altri simili.
Questi creano un backup compresso di tutto ciò che c'è nel disco C:/
Molto utile in caso di problemi gravi al SO e ripristinabile in qualsiasi momento con il cd d'avvio del sw utilizzato per crearlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro