passaggio da wind infostrada a fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fefe67

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho tutto incluso di libero ho visto le nuove offerte di fastweb che sono molto allettanti essendo poi raggiunto dalla fibra sarebbe bello andare un pochino piu veloci quello che volevo sapere cosa vado incontro facendo questo passo se ci sono spese? se riesco a mantenere il numero? e poi la cosa piu importante mi conviene? :boh:

Devi informati tramite l'ISP, capire che tipo di contratto hai fatto e se puoi fare la disdetta senza incombere in sanzioni e quant'altro. Per il resto, se sai con assolutamente certezza che la copertura Fastweb è nella tua zone, allora si, conviene abbandonare Wind per abbonarsi a Fastweb. Riguardo il numero il più delle volte puoi mantenerlo, anche perchè appartiene a Telecom Italia, non lo stabilisce ne Wind e ne Fastweb.

per esperienza personale ti direi lascia stare fastweb a meno che non ti arrivi la fibra che secondo me è l'unica ragione per passare con quei bugiardi che fanno tutto di scondon!mi avevano detto che non sarei mai arrivato ad allacciare una 20 mb e adesso a distanza di due settimane da quella dichiarazione ho la 20 mega infostrada...ripeto se ti danno la fibra ok,sennò secondo me molto meglio infostrada...magari prova a chiedereil codice migrazione e vedi cosa ti propongono per farti restare con loro...comunque per il discorso fibra un amico tecnico della telecom mi ha detto che per l'anno prossimo anche telecom dovrebbe averla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro