Passaggio da Wind a Dimensione: azione legale?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
287
Punteggio
101
Dopo 25 mesi con Wind mia sorella è passata a Dimensione. Dopo due mesi dal passaggio, mia sorella riceve da Wind una bolletta da pagare di 150 euro con dicitura "rate restanti del modem da pagare".
Ora, se non paga, cosa può succedere? Tra, mettiamo 8 anni, la pratica potrebbe passare a Equitalia per recupero crediti?
Oppure può stare tranquilla se non paga a sti' stro...? Scusate il labiale.

Dopo due mesi dal passaggio, mia sorella riceve da Wind una bolletta da pagare di 150 euro con dicitura "rate restanti del modem da pagare".
quando ha fatto il contratto con Wind probabilmente dilazionavano i 4 anni il pagamento del modem-router, in pratica deve finire di pagarlo anche se non paga più il canone di connessione

Ora, se non paga, cosa può succedere? Tra, mettiamo 8 anni, la pratica potrebbe passare a Equitalia per recupero crediti?
A equitalia no, ma a un'agenzia di recupero crediti sì
Oppure può stare tranquilla se non paga a sti' stro...? Scusate il labiale.
Scusa, lei non ha letto li contratto dove c'era chiaramente scritto che in caso di cessazione anticipata avrebbe dovuto pagare le rate residue e in questo caso lo stro..o è il fornitore?
MAH!

A equitalia no, ma a un'agenzia di recupero crediti sì

Scusa, lei non ha letto li contratto dove c'era chiaramente scritto che in caso di cessazione anticipata avrebbe dovuto pagare le rate residue e in questo caso lo stro..o è il fornitore?
MAH!
Mi ricorda un po' il tizio che aveva comprato una CPU Intel NON compatibile con la sua MOBO, SAPENDOLO.
L'ha comprata lo stesso e poi è venuto sul forum a dire "Intel è stronza"

🤣

succede questo, un'agenzia di recupero credito la contatterà per farsi pagare se non lo fa, iscrizione nel registro dei cattivi pagatori, di conseguenza impossibilità di avere un qualsiasi pagamento rateale, mutuo, o carta di credito ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro