DOMANDA Passaggio da un gestiore adsl ad un altro

placidomaio

Nuovo Utente
59
4
Buonasera

Vorrei fare un passaggio di operatore adsl tuttavia ho paura di ritrovarmi senza linea adsl.

A casa il telefono di casa è intestato a mia madre mentre adsl che viaggia nello stesso numero di telefono è intestata a me dunque ricevuamo 2 diverse bollette, una per il telefono a nome di mia madre e una per adsl a nome mio.

Il telefono è con la compagnia telefonica piu granche che conosciamo tutti.

Adesso vorrei effettuare il passaggio dal gestore della linea adsl a nome mio al contratto del telefono a nome di mia madre, vorrei sapere se è possibile?

Riepilogo:
1) Telefono di casa a nome di mia madre
2) Adsl nome mio ma attivata nella linea di casa di mia madre (io non ho una linea di casa a nome mio)

Passaggio adsl a mio nome su contratto telefono di casa a nome di mia madre unificando la bolletta per telefono di casa + adsl e ricevere un'unica bolletta

Ci sono rischi che il passaggio per via dei diversi nominativi non vada a buon fine ?

C'è il rischio di rimanere senza linea adsl che mi occorre per lavoro ?

Mi avevano consigliato prima di fare disdetta della adsl a nome mio e dopo attivarne una nuova linea adsl sulla stessa linea telefonica di casa a nome di mia madre ma leggevo che in vari casi operatore adsl puo lasciare la portante occupata impedendo di riattivare una nuova linea (da qui la mia grande preoccupazione di rimanere senza linea adsl).

Grazie per i consigli, buonasera
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili