Passaggio da Tua Matic a Super Tua

Pubblicità

Morales

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,

kome vedete è il mio primo post lol e non so se ne sono stati fatti gia topic del genere...magari mi redirezionate..

ho un lg u8110 ke ho lasciato (assieme alla 3) e sono passato a wind...

solo ora ho letto alkune discussioni riguardo i messaggi gratis ke si possono inviare dal sito della tim al mio cell...le mie domande sono appunto queste..

1) sikkome non so un cacchio della tre per fare sto passaggio di tariffa a quale numero dovrei kiamare e quanto mi costa il cambio di tariffa...?

2) il fatto degli sms da ibox del sito della tim funge ancora? se si necessita di una connesione adsl di alice o non centra niente?

grazie mille per eventuali risposte...

Saluti Nando..

ciao allora per mandare gli sms dal sito tim devi avere una scheda tim da registrare e non serve avere la connessione con loro
per fare il passaggio di tariffa basta che vai in un centro tre e lo richiede, te lo fanno subito scalando 6 euro dal credito, se non hai soldi sulla scheda devi fare prima una ricarica

ciao,

grazie mille per la risposta ..

allora per il centro 3 nn ho problemi dato ke lo tengo sotto kasa lol...

per quanto riguarda il sito della tim, oggi ho provato (dalla skuola) a registrarmi sul sito della tim kon la skeda di una mia amica, inviando l'sms kon scritto ibox e password e successivamente ho completato la registrazione...sono andato nel pannello degli sms...ho scritto l'sms ma quando klikkavo su "invia" mi appariva una finestrella ke diceva qualkosa riguardo i soldi..nn rikordo bene, pare ke skalavano i soldi dalla skeda tim della mia amica...

o visto bene? è normale nel senso ke è capitato anche a te/voi? :oogle:

grazie ...

si è normale perche sei andato nella finestra degli sms a pagamento:asd:
in quella stessa finestra devi clixccare in alto a destra dove c'è scritto sms gratis e cosi vai nella schermata dove ti fainviare i 10 sms gratis che se usi tutti i 640 caratteri te ne arrivano in realta 40 ciao

ok mi sono fatto acnhe la "SuperTuaPiu", volevo sapere sikkome chiamo il 4330 mi dice solo il credito erogato per quanto riguarda le chiamate voce, non c'è un contatore anche per gli sms?

thx

Morales ha detto:
ok mi sono fatto acnhe la "SuperTuaPiu", volevo sapere sikkome chiamo il 4330 mi dice solo il credito erogato per quanto riguarda le chiamate voce, non c'è un contatore anche per gli sms?

thx

si il contatore c'è ma devi aspettare un paio di giorni dal cambio di piano prima che ti si aggiorni

ok, io i messaggi da tim.it gia me li sto mandando anche se non c'è il contatore, li sto mandando a vuoto o continuo?....(anche perke nel profilo gia sono kome "supertuapiu")

Morales ha detto:
ok, io i messaggi da tim.it gia me li sto mandando anche se non c'è il contatore, li sto mandando a vuoto o continuo?....(anche perke nel profilo gia sono kome "supertuapiu")

continua pure non ti preoccupare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro