passaggio da tiscali a telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vernix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buonasera a tutti, come da titolo ho fatto il passaggio da tiscali a telecom, a causa di problemi continui negli ultimi mesi (tranne le ultime 2 settimane a passaggio già richiesto:skept:).
Premetto che scarico poco e uso la linea sopratutto per giocare online, be nel passaggio sembra che per quanto riguarda il gioco online ho perso...prima pingavo a 35 , 3.5 di down e 0.52 di up(sempre 4 tacche su xbox)..........ora 46 di ping 4.5 di down e 0.40 di up(3 tacche fisse su xbox).
volevo sapere se qualcuno ha risolto un problema simile chiamando il 187 ,con profili più prestanti .
accetto suggerimenti....grazie anticipatamente

Hanno introdotto oggi l'opzione Internet Play, che sostanzialmente disattiva l'interleaving in centrale, abbassando notevolmente il ping. Costa 3 euro al mese ed è attivabile su qualsiasi offerta residenziale Telecom. (eccezione fatta per i contratti IPTV, le vecchie Tuttoincluso con numero aggiuntivo e Alice Casa)

Hanno introdotto oggi l'opzione Internet Play, che sostanzialmente disattiva l'interleaving in centrale, abbassando notevolmente il ping. Costa 3 euro al mese ed è attivabile su qualsiasi offerta residenziale Telecom. (eccezione fatta per i contratti IPTV, le vecchie Tuttoincluso con numero aggiuntivo e Alice Casa)

ottimo direi...proverò...
con super internet migliora qualcosa?

il 187 dice che sulla mia linea non è attivabile la super internet:nunu: quindi niente 10 mega!...però ho richiesto l'Internet Play....speriamo bene:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro