Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attivazione stazione elettrica (ancora scollegata, visto che i corrugati blu sono ancora fuori terra).Aggiornamento: Oggi hanno installato l'ONU a quanto pare.. Prossimi passaggi?
Ancora non ho capito una cosa: Ma la fibra, già l'hanno posata, o ancora la devono portare al cabinet?Attivazione stazione elettrica (ancora scollegata, visto che i corrugati blu sono ancora fuori terra).
Collaudi ONU.
Direi almeno un altro mese.
Per la fibra si usa la tecnica della minitrincea (taglio nell'asfalto eseguito con apposita macchina denominata "Clipper").Ancora non ho capito una cosa: Ma la fibra, già l'hanno posata, o ancora la devono portare al cabinet?
Perchè non ho visto scavi, niente di niente..
Aggiornamento: Oggi hanno messo la fibra, prossimi step? :asd:Per la fibra si usa la tecnica della minitrincea (taglio nell'asfalto eseguito con apposita macchina denominata "Clipper").
Attendi altre 24-48h. per il completo allineamento dei sistemi TIM.Ciao, aggiorno il post. Finalmente da oggi è attivabile la fibra secondo fibra click. Solo che se vado sul sito tim, infostrada, ecc non mi da la copertura. Secondo voi quanto ci mettono ad aggiornare le vendibilità?