DOMANDA Passaggio da TIM a Fastweb

• Autore discussione Autore discussione Duke7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Duke7

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
39
Salve a tutti,

Come da titolo vorrei passare da TIM a Fastweb Joy 20 mega.

Ho una domanda: essendo cliente TIM da estate 2014, quindi circa 2 anni e mezzo, devo pagare i costi di disattivazione oppure il passaggio a Fastweb sarà gratuito?

Grazie mille :)

Ciao :)

Non esiste un' offerta Fastweb Joy 20 megabit dato che le connessioni ad internet nel mondo (Italia compresa) sono Fino a. Esiste l' offerta Faswb Joy che con l' ADSL/ADSL2+ la velocità Può arrivare FIno a 20 megabit in download e Fino ad 1 megabit in upload.
In ADSL/ADSL2+ per vedere i 20 megabit in download sullo speedtest, devi abitare almeno di fronte alla centrale.

Con Fastweb in ADSL/ADSL2+ sei in Wholesale oppure in Ull?
In Wholesale Fastweb è uno dei peggiori operatori e va evitato come la peste.

Chissà se sei coperto dalla FTTC e cioè la fibra ottica che arriva fino all' armadio telefonico presente sulla strada.

Per saperlo inserisci i dati qui e poi posta la schermata:

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

La mia domanda era solo riferita al pagamento o meno della disattivazione di TIM, visto che sono con loro da 2 anni e mezzo.

Ho fatto già tutti i relativi controlli per Fastweb da tempo, sono in ULL fino a 20 megabit, e non sono ancora coperto dalla FTTC.

Quindi ripeto, se perfavore qualcuno sa dirmelo con certezza, dovrò pagare i costi di disattivazione a TIM oppure visto che sono un loro cliente da 2 anni e mezzo sono esente dal pagamento? grazie :)

La mia domanda era solo riferita al pagamento o meno della disattivazione di TIM, visto che sono con loro da 2 anni e mezzo.

Ho fatto già tutti i relativi controlli per Fastweb da tempo, sono in ULL fino a 20 megabit, e non sono ancora coperto dalla FTTC.

Quindi ripeto, se perfavore qualcuno sa dirmelo con certezza, dovrò pagare i costi di disattivazione a TIM oppure visto che sono un loro cliente da 2 anni e mezzo sono esente dal pagamento? grazie :)

Il costo di disattivazione c'è sempre, a meno che tu faccia il passaggio dopo una rimodulazione (una variazione unilaterale del contratto ti permette infatti di cambiare operatore senza pagare penali e costi di disattivazione). ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro