Passaggio da telecom ad altri operatori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makoto44

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

ultimamente stavo pensando di passare da telecom ad altri operatori per una questione di costi (pago 90 euro a bimestre).
Girando sul web ho notato l'offerta absolute adsl di infostrada e verificando risulto coperto in ull.
Attualmente ho una 10 mega con telecom e disto circa 2 km dalla centrale.

Ecco i miei valori:

Downstream Data Rate: 11616 kbps
Upstream Data Rate: 938 kbps
Downstream SNR Margin: 12.6 db
Upstream SNR Margin: 12.5 db
Downstream Line Attenuation: 22.8 db
Upstream Line Attenuation: 13.7 db

Quanto potrei agganciare con la 20 mega di infostrada?

Salve,

ultimamente stavo pensando di passare da telecom ad altri operatori per una questione di costi (pago 90 euro a bimestre).
Girando sul web ho notato l'offerta absolute adsl di infostrada e verificando risulto coperto in ull.
Attualmente ho una 10 mega con telecom e disto circa 2 km dalla centrale.

Ecco i miei valori:

Downstream Data Rate: 11616 kbps
Upstream Data Rate: 938 kbps
Downstream SNR Margin: 12.6 db
Upstream SNR Margin: 12.5 db
Downstream Line Attenuation: 22.8 db
Upstream Line Attenuation: 13.7 db

Quanto potrei agganciare con la 20 mega di infostrada?

Con infostrada andresti massimo a 13 mega. Ma va benissimo se sei in ULL! La telecom non merita d'essere pagata così tanto! :lol:

Grazie per la risposta!

Ho notato che il mio impianto (presa principale) e' dotato di una tripolare molto vecchia (credo degli anni '50 dato che il palazzo e' stato costruito in quel periodo, c'e' scritto SIP),
secondo voi il margine di rumore (SNR) potrebbe migliorare sostituendo la presa dell'impianto con una RJ11?

Grazie per la risposta!

Ho notato che il mio impianto (presa principale) e' dotato di una tripolare molto vecchia (credo degli anni '50 dato che il palazzo e' stato costruito in quel periodo, c'e' scritto SIP),
secondo voi il margine di rumore (SNR) potrebbe migliorare sostituendo la presa dell'impianto con una RJ11?

devi aprirla e fare una foto

- - - Updated - - -

Beh... diciamocelo... nessuno offre un servizio della stessa qualità :bevuta:
Poi il nuovo listino prezzi non mi sembra affatto malvagio

sinceramente non so che qualità ci sia tra pagare 90€ al bimestre per una 10mega in interleaved senza telefonate incluse e pagarne 54 di Euro al bimestre per una 20mega in fast con telefonate incluse per sempre , io ho guardato il listino di Telecom ma non cambia nulla , ti fanno l offerta per 6 mesi e poi sei come prima , e pensare che se togliessero il canone della linea telefonica sarebbero più competitivi dei altri

- - - Updated - - -

Se continuano ad aumentare l'IVA però <.<

l ultimo aumento non è dovuto all IVA , l aumento dell IVA l hanno gia messo quando l hanno alzata a livello nazionale l anno scorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro