Salve,
come da titolo vorrei passare da telecom ad infostrada perche pago troppo con telecom...
La mia situazione di ora è questa con la 7 mega
Avevo provato anche la 10 mega che mi dava 9.60 in down e 0.81 in up con 35 di ping.
Insomma diciamo che ho quello che promettono ma pago veramente troppo.
Adesso ho visto sul sito dell' Infostrada che ci sta la absolute adsl a 24.95 per 5 anni.
Inanto volevo essere sicuro di essere in ULL quindi sono andato a verificare la copertura:
Mi sembra di essere coperto in ULL se no mi avrebbero offerto la 7 mega.
Bene ora vi posto le statistiche della linea:
Ora le mie domande sono:
1)Paghero veramente solo quei 25 euro al mese senza dovermi ritrovare sorprese in bolletta? :asd:
2)Facendo il passaggio mi faranno pagare qualcosa per la separazione da telecom?
3)Avro dei buoni risultati in down e up come con telecom?
4)In quanto tempo piu o meno ci impiegano a fare il passaggio?
5)Mi manderanno qualche tecnico a casa?
6)Riusciro ancora a navigare dal momento che avro fatto la richiesta di passaggio a infostrada?
A voi le risposte :lol:
come da titolo vorrei passare da telecom ad infostrada perche pago troppo con telecom...
La mia situazione di ora è questa con la 7 mega

Avevo provato anche la 10 mega che mi dava 9.60 in down e 0.81 in up con 35 di ping.
Insomma diciamo che ho quello che promettono ma pago veramente troppo.
Adesso ho visto sul sito dell' Infostrada che ci sta la absolute adsl a 24.95 per 5 anni.
Inanto volevo essere sicuro di essere in ULL quindi sono andato a verificare la copertura:
Mi sembra di essere coperto in ULL se no mi avrebbero offerto la 7 mega.Bene ora vi posto le statistiche della linea:

Ora le mie domande sono:
1)Paghero veramente solo quei 25 euro al mese senza dovermi ritrovare sorprese in bolletta? :asd:
2)Facendo il passaggio mi faranno pagare qualcosa per la separazione da telecom?
3)Avro dei buoni risultati in down e up come con telecom?
4)In quanto tempo piu o meno ci impiegano a fare il passaggio?
5)Mi manderanno qualche tecnico a casa?
6)Riusciro ancora a navigare dal momento che avro fatto la richiesta di passaggio a infostrada?
A voi le risposte :lol: