Passaggio da Telecom a Infostrada, mi conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovinho

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum..mi rivolgo a voi perchè ho visto che date ottimi consigli;
ho un alice adsl 7 mega e per questioni di risparmio sto valutando altri operatori in particolare infostrada con l'offerta all inclusive unlimited con internet fino a 20 mega, il problema è che uso internet per il gaming online, con giochi tipo cod ecc quindi ho bisogno di connessione veloce e soprattutto ping basso;
attualmente con la telecom ho una velocità in download di 6 mega, un upload di 0.360 circa e un ping variabile di 40-50 circa poichè ho attiva l'opzione internet play; abito a torre a mare un paese in provincia di bari, volevo sapere da voi, prima di passare a infostrada c'è un modo per sapere se con il passaggio manterrò più o meno gli stessi parametri?ho paura che vada a peggiorare le cose avendo sentito che alice ha anche delle restrizioni per il gaming, l'apertura delle porte ecc.
c'è un modo per vedere la distanza dalla centrale ecc e di capire se mi conviene passare o meno?
Vi ringrazio tutti anticipatamente ;)
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Devi:

- Fare il test sul sito infostrada e postrare cosa ti esce
- Postarei valori di attenuazione, snr, ecc... che trovi accedendo al modem in "statistiche o na roba simile"

fai questo intanto :)
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Sul sito infostrada vai sull'offerta e inserisci il tuo numero li di fianco dove c'è il test per la copertura
 

giovinho

Nuovo Utente
6
0
Sul sito infostrada vai sull'offerta e inserisci il tuo numero li di fianco dove c'è il test per la copertura

sul sito infostrada quando inserisco il numero in verifica copertura, mi da sempliemente il riepilogo delle condizioni senza alcun dato sulla mia linea e senza dirmi se è coperto o meno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!