non voglio essere ripetitivo ma nessun ISP garantisce nulla , quei dati che hai postato zacvb66 non sono i dati della banda garantita o meglio chiamata MCR .....
scusa Andrea ma fra di noi dobbiamo capirci al volo :birra:, io sto' dicendo
esattamente lo stesso che dici te :cav:, di
non fidarsi delle chiacchiere del venditore, che
nessuno puo' garantire nulla e che in questo caso il venditore e'
minimo diversamente informato :shutup:, ho detto minimo eh :sisilui:, e comunque quella tabella per quanto riguarda Fastweb e' invece
esattamente quello che hai letto, non e' una media dei test etc etc, Fastweb a secondo della tecnologia offerta (Adsl(sarebbe essere in Ull),wholesale,fibra ottica) ha creato delle
Velocita di accesso iniziali alle quali il cliente viene agganciato, e all'interno di queste Fastweb
garantisce (ma e' una sua autonoma decisione della quale risponde direttamente)una certa percentuale che viene mostrata nella colonna
Velocità minima garantita, e se questa percentuale
non viene raggiunta
allora il cliente puo' attivare la procedura Ne.me.Sys per presentare un reclamo ai sensi della Delibera 244/08/CSP, (ora io sono l'ultimo che ha intenzione di difendere Fastweb ma devi riconoscere che una tabella cosi dettagliata nessun altro in Italia la fornisce, poi c'e' tanto altro da contestare a Fastweb ma almeno quando fanno una cosa buona gliela riconosco :utonto:) l'esempio che facevo a silverZ era che dato che Fastweb lo inserisce nella
Velocita di accesso iniziale 6mb allora gli garantisce
3.1mb, al di sotto dei quali il cliente etc etc etc, e non i
6-6.4 mega SICURI, oppure
che forse arriverò o addirittura supererò i 10mega sbandierati dal venditore :sisi:, spero adesso di essere stato piu' chiaro ;), poi silverZ fara' le sue valutazioni e decidera' il da farsi, ci ha chiesto un parere e glielo abbiamo dato e ora tocca a lui, io piu' di questo non posso fare :giudice: ...
uffi ma alle volte e' veramente una faticata capirsi eh :rolleyes:, ci sono discussione nelle quali la meta' dei post viene bruciata a discutere su interpretare cosa stiamo cercando di dire :help:...