Passaggio Da Pc A Portatile

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Messaggi
126
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve internauti, spero in un vostro consiglio, proprio perché, per motivi di spazio, non sono più disposto a tenere in camera il pc che ha come case il Thermaltake XASER III super tower V2000; finora il mio utilizzo è stato rivolto ad internet, photoshop e giochi... ma ho capito che potersi spostare x casa con un portatile è molto più comodo (specie se con modem wireless); utilizzo desiderato con il portatile: internet, photoshop; x quanto riguarda i giochi forse è meglio acquistare una PS2 o 3 (anche se poi non posso metterci le mani dentro. Non voglio chiedervi quale modello o altro, ma solo quali caratteristiche deve avere una batteria affidabile... per il resto farò da me; marche osservate: Asus, Fujitsu, HP, Toshiba.

Vi saluto
Daniele
 
allora, prima d tutto: vuoi 1 sostituto del desktop? cioè, 17"??? o un 15"? seconda cosa: budget???? terza cosa: se hai osservato toshiba vedi se t piace il modello A100-149 (puoi anke giocarci, ha 1 procio molto veloce e 1 memoria molto capiente)
 
isee ha detto:
allora, prima d tutto: vuoi 1 sostituto del desktop? cioè, 17"???o un 15"?
beh, anke se è 15" a me va bene ugualmente

isee ha detto:
seconda cosa: budget????
non intendo oltrepassare i 750€, ma non è quello il problema...

isee ha detto:
terza cosa: se hai osservato toshiba vedi se t piace il modello A100-149 (puoi anke giocarci, ha 1 procio molto veloce e 1 memoria molto capiente)
Credo ke sia fuori dalla mia portata, perché di impegnativo intendo usarci solo il photoshop... detesto cedere il mio pc, ma è veramente ingombrante e lo tengo solo x giocarci (e penso che un pc dia + soddisfazzioni della PS2)

Mi chiedevo solo se ci fossero tipi di batterie + affidabili e altre meno...
 
se intendi usarlo prevalentemente con la batteria, ci sono batterie con più autonomia acquistabili separatamente.....
valuta anche che usato con batteria avrà meno "potenza"....quindi con i giochi....
 
Il fatto è che tornando dal lavoro prima di cena, di conseguenza il pc lo accendo solo dopocena e durante il week-end: effettivamente nn c'avevo pensato ke si può usare anke con il cavo dell'alimentazione, ma il motivo ke mi fa passare da pc a portatile è la comodità di portarlo ovunque...
 
...valuta che in un mese circa inzieranno a girare NB con VISTA...
calcola di prendere anche un mouse wireless ottico o laser..40/50€...
 
Kele ha detto:
...valuta che in un mese circa inzieranno a girare NB con VISTA...
calcola di prendere anche un mouse wireless ottico o laser..40/50€...

Quindi, intenderesti ke dopo ke escono quelli con vista (ke a quanto pare nn permette l'installazione di programmi originali) quelli precedenti subiranno cali di prezzo? x quanto concerne il mouse, infatti mi tengo quello che ho già e ke uso attualmente.
 
Penso che un portatile con una buona dose di memoria e un buon procio (core2 duo) con 2 Mb di cache sia indispensabile per photoshop e nei 750€ non ci rientri.
Se vuoi mettere Vista peggio ancora.

Quindi o aumenti il budget o diminuisci le pretese :)
 
AMD64 ha detto:
Penso che un portatile con una buona dose di memoria e un buon procio (core2 duo) con 2 Mb di cache sia indispensabile per photoshop e nei 750€ non ci rientri.
Se vuoi mettere Vista peggio ancora.

Quindi o aumenti il budget o diminuisci le pretese :)


questo potrebbe andare?
 
...per i primi due anni non cambia nulla....
poi piano piano prendi tutto originale....:rolleyes:
 
Kele ha detto:
...per i primi due anni non cambia nulla....
poi piano piano prendi tutto originale....:rolleyes:

non mi convince... preferisco XP pro, in fondo non che Vista abbia apportato, a quanto ne so, grandi cambiamenti... e poi se volessi installare sul NB un programma non originale? o metti caso un gioco non originale?
 
Due cose:
1) Non si parla di programmi non originali, leggere il regolamento please.
2) dantech per favore edita il tuo post con il link, sono ammessi link solo tramite lo shop di thg (anche qui leggere il regolamento).

Comunque quel pc ha solo 512 di ram e con photoshop... :boh:
 
...bhé, certo che se hai già XP Pro da metterci su.... per 5 anni va ancora alla grande...e, se come penso, é originale, tra un anno esce un service pack3 che bagna il naso a Vista....per cui fai bene ad usarlo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top