Passaggio da nvidia ad ati (rimuovere driver)

Pubblicità

mikivr

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
La mia 8800gtè prematuramente defunta, (devo ancora verificare che non si tratti di un problema allo slot pci), domani mi prestano una ati e poi comprerò una nuova gpu (hd 5770 credo) il problema e che al momento non posso nemmeno entrare in w7per rimuovere i vecchi forceware, quindi dovrò mettere l'ati con ancora presenti i vecchi driver e poi rimuoverli, posso farlo magari usando la modalità provvisoria alla prima installazione ho dovrò formattare tutto per evitare problemi?

la prima che hai detto, entra in modalità provvisoria disinstalla i vecchi driver e al successivo riavvio installa i Catalyst

Io nel vecchio sistema (che era natio con una POTENTISSIMA MEGAMAGNIFICA X600, credo) quando misi la 8800gts non ho cavato i vecchi driver ati e non ho mai risconmtrato problemi.

Meglio fare come suggerito, modalità provvisoria, rimuovi, riavvii e installi i nuovi

Posso fare una domanda?
Ma perchè bisogna disinstallarli in modalità provvisoria?
Non basta entrare in Windows normalmente e poi toglierli con un buon programma, come YourUnistaller o AshampooUnistaller? Che cambia? :boh:

Disinstalli i vecchi driver, riavvii in modalità provvisoria e fai pulizia con DriverSweeper e riavvi nuovamente istallando quelli nuovi.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro