PROBLEMA Passaggio Da Mac A Pc

Pubblicità

defla94

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
ho bisogno di spostare tutte le mie foto dal mac all'HD del mio PC. sapete dirmi come fare?

pensavo di caricare il file "Libreria di Foto" presente sul Mac su OneDrive che è collegato all'applicazione Foto di Windows10. il mio dubbio è se l'app Foto di Windows10 legga questo file e mi sincronizzi tutte le foto. qualcuno sa darmi risposta?

ci sono altri metodi?

implica aspettare più di 10 ore :suicidio:

e comunque questo non risolve il mio dubbio. spostando Libreria di Foto su Windows, tale file verrà letto oppure no?

Se è un file che si chiama libreria, allora ho qualche dubbio al riguardo. Se è una cartella contenente tutte le foto in formato normale (in genere .jpg) allora windows dovrebbe leggere il tutto senza problemi.

dopo una nottata passata ad aspettare sono riuscito a passare i file.

per i posteri: il file "Libreria di Foto" non viene letto direttamente da Foto di Windows10 ma viene considerato una sorta di file .zip. Quindi, una volta "scompattate" tutte le foto, bisogna ricordarsi di cancellare tale file per non ritrovarsi il doppio dello spazio occupato sul disco.

comunque sia, a quel punto ho fatto un paio di test, e la cosa che sembra più semplice non è quella di copiare il file "Libreria di Foto", ma quello di copia/incollare direttamente le foto da Foto di Apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro