DOMANDA Passaggio da iPhone ad android

Pubblicità

maurilanzo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Salve, al momento ho un iPhone 7 128gb, secondo voi vale la pena passare ad un One plus 6t, o c’è Qualcosa di meglio? E un altra cosa, secondo voi vale la pena spendere 40-50€ in più per prendere la versione con 8gb di ram al posto di 6??

Salve, al momento ho un iPhone 7 128gb, secondo voi vale la pena passare ad un One plus 6t, o c’è Qualcosa di meglio? E un altra cosa, secondo voi vale la pena spendere 40-50€ in più per prendere la versione con 8gb di ram al posto di 6??
Ha senso se vuoi passare ad uno dei Top Gamma migliori del 2018, sicuramente uno dei più veloci o il più veloce. Non ha assolutamente senso prendere 8Gb di RAM, dato che a malapena ne potresti saturare 3 come utente, aprendo chissà quanta roba.
Credo che tu conosca già la differenza sostanziale ( di interfaccia grafica, disposizione dei comandi, ecc.) e la quantità di personalizzazione che si può adottare sui Oneplus, che sono stock praticamente.

Ha senso se vuoi passare ad uno dei Top Gamma migliori del 2018, sicuramente uno dei più veloci o il più veloce. Non ha assolutamente senso prendere 8Gb di RAM, dato che a malapena ne potresti saturare 3 come utente, aprendo chissà quanta roba.
Credo che tu conosca già la differenza sostanziale ( di interfaccia grafica, disposizione dei comandi, ecc.) e la quantità di personalizzazione che si può adottare sui Oneplus, che sono stock praticamente.
Diciamo che vorrei provare Oneplus principalmente per lo schermo da 6,4 pollici dato che guardo principalmente serie tv, e per le gestures

Mate 20 Pro, che c'entra con la serie P ?
Acerbo e scomodo il Mi Mix 3 ? :pazzo:
Ho letto male per quel che riguarda l'Huawei.
Esatto, molti si lamentano del fatto che sia scomodo il Mi Mix per via dello scorrimento delle fotocamere, dato che bisogna far scorrere verso il basso il display, lasciando impronte oppure premendo qualcosa a schermo.
Senza parlare dell'impossibilità di mettere cover complete, senza inficiare al comparto fotografico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro