Passaggio Da Iphone 6 A Galaxy S7

Pubblicità

jimmy82

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti
Nonostante non fosse previsto, la mia ragazza mi ha regalato uno stupendo Samsung s7 in sostituzione del mio Iphone 6.
Il problema è che non conoscendo quasi per nulla Android, non ho ben chiaro cosa debba fare.

In attesa di una vostra linea guida, Vi ringrazio anticipatamente ;)

Ciao a tutti
Nonostante non fosse previsto, la mia ragazza mi ha regalato uno stupendo Samsung s7 in sostituzione del mio Iphone 6.
Il problema è che non conoscendo quasi per nulla Android, non ho ben chiaro cosa debba fare.

In attesa di una vostra linea guida, Vi ringrazio anticipatamente ;)

Ciao , dimmi un po cosa vorresti sapere :)

principalmente, in android hai un sacco di libertà e personalizzazione, quindi io ti consiglio caldamente di farti un giro tra le impostazioni e provare un po' tutto. le app si scaricano dal google play store, e ricordati che esiste un drawer (ossia quel simboletto in basso a destra) che contiene TUTTE le app che hai scaricato. tutto ciò è molto generalizzato, perciò dicci in cosa ti possiamo aiutare

Non preoccuparti assolutamente, vedrai che tempo una settimana al massimo riuscirai ad utilizzare lo smartphone al meglio :)
Con Android non devi passare obbligatoriamente per iTunes, metti la sim, accendi il cellulare, segui la configurazione guidata che ti farà creare un account Google (necessario per scaricare da Google Play, che sarebbe l' equivalente Android di App Store) e sistemare qualche impostazione qua e là.
Una volta arrivato nella schermata principale se non ricordo male, ci dovrebbero essere dei piccoli suggerimenti su dove sono le applicazioni e le varie cose. In tutti i casi torno a ripetere che con Android ci puoi sicuramente fare molte più cose come ha detto Mamiglia, ma non per questo vuol dire che sia più difficile, anzi !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro