Passaggio da internet key a telecom Italia

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Adrythebest

Ospite
Ragazzi ho un problema: con la nuova offerta 20€ al mese illimitato con wind ho scoperto che c'è il limite di 10gb:doh:. Ora ho intenzione di passare a telecom anche se passai alla internet key da telecom, quando avevo ancora la 2 mega. Adesso è arrivata la copertura fino a 10 mega. Che dite va bene? Uno che abita più lontano di me ha una 7 mega e va a 6.50:sisi:. Non lo so che fare, con la mia internet key oscillo tra i 5-6 mega con 70ms di ping

Che cosa? 5-6 mega con Internet Key???? Comunque evita Telecom dicono che se scarichi troppo ti rallentano la connessione. Vai di TeleTu oppure di Tiscali.

Il problema che qui non prende una ceppa :nunu: Solo telecom :sisi:
1269482295.png
Di sera tocca i 8,5-9mbps

Che cosa? 5-6 mega con Internet Key???? Comunque evita Telecom dicono che se scarichi troppo ti rallentano la connessione. Vai di TeleTu oppure di Tiscali.

Le classiche chiacchiere da bar...:doh: ho scaricato 408 gb da internet solo in questo mese, quasi altrettanti nel mese precedente e circa 100-200 gb nei mesi ancora prima senza alcun rallentamento...l'abbassamento di portante si ha solo se ci sono/sorgono problemi in centrale o per saturazione della centrale stessa (dato che anche a telecom piace molte volte fare più contratti di abbonamento di quelli che può effettivamente gestire una centrale :cav:) ma se una tua conoscenza riesce ad andare a 6.50 Mbs nonostante sia più lontano di te dalla centrale non dovresti avere di questi problemi

comunque mi sento di dirti che già con la chiavetta eri davvero in una situazione molto fortunata, apparte la limitazione dei 10 gb davvero imbarazzante sei il primo che sento che riusciva a viaggiare a quella velocità e con un ping decente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro