Passaggio da Infostrada a Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThatsAll

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve a tutti, scrivo qui per cercare di togliermi alcuni dubbi riguardo il cambio di gestore, attualmente ho adsl e telefono con infostrada e oltre al normale abbonamento sto pagando a rate (genialata vero? :cav:) il loro modem.
Quello che mi chiedo è se oltre ai 40€ che gli devo dare per smettere di pagare le rate, bisogna pagare altro? E poi basta che chiamo telecom, dico che voglio abbonarmi con loro (detto in poche parole) e poi, apparte l'ultima bolletta, infostrada non mi chiederà piu niente? Grazie in anticipo per tutte le risposte :)

- - - Updated - - -

PS: Io mi ricordavo che non dovevo pagare i costi d'attivazione se rimanevo con loro per 24 mesi (mi pare) però non ricordo se sono passati, quando li ho chiamati però hanno detto che i costi aggiuntivi per cambiare operatore erano solo quei 40€ dovuti al modem

ciao, se vai alla tua pagina personale dell'area clienti di infostrada, potrai vedere ls data dek contratto.
Ciao, grazie per la risposta, per accedere nell'area clienti mi serve username e password che non rcirdo, il numero ADSL mi pare di averlo trovato ma mi fa entrare, per essere sicuri te sai come faccio a sapere qual'è? possibilmente senza doverli chiamare, ogni volta è una rottura .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro