Passaggio da fisso o portatile sotto i 1000euro

Pubblicità

Exio__89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!..mi affido nuovamente a voi per questo acquisto:help:..
Come da titolo devo sostituire con un notebook il mio fisso(in firma qui sotto), sostituzione che non mi dovrà far rimpiangere quest ultimo; son totalmente ignorante in materia di notebook (non che sia un genio con i fissi:oogle:) e quindi chiedo a voi e vi dico cosa vorrei dal nuovo acquisto:
  • buona autonomia, materiali e costruzione di buona fattura (magari un po di allumino o altri metalli non guastano)
  • un bello schermo, non mi importa la risoluzione, ma voglio che abbia bei colori e sia "bello da vedere" (17" magari)
  • ultimo punto...prestazioni: dev essere almeno al pari del mio(non tanto per i giochi ma per quanto riguarda la fluidità di sistema); anche se il processore è già datato fa il suo lavoro alla grande e, avendo da poco visto un acer con un i7(seconda o terza generazione), sono rimasto stupito.. negativamente..:boh:
Con il pc ci giocherò qualche volta con giochi come i batman, max payne, crysis e qualcosina del loro calibro con magari dettagli medio alti (consapevole di dover sacrificare la risoluzione), userò molto programmi come sketchbook e simili per tavoletta grafica, e infine dovrò cimentarmi con photoshop.
Dando una prima occhiata sono puntato a sony e asus...sopratutto per i materiali..
Esiste qualcosa che può soddisfare questi requisiti o chiedo troppo?!?...mi affido :inchino: a voi e vi ringrazio tutti in anticipo:D

Che ne pensate i tablet android? che sempre più popolare, e più conveniente di pc. Già visto un tablet console giiochi --- , sia tablet si console, android 4.0, CPU da 1.5 GHz, supporti giochi in formato di
GBA, GBC, SFC, N64, NES, APK.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate i tablet android? che sempre più popolare, e più conveniente di pc. Già visto un tablet console giiochi --- , sia tablet si console, android 4.0, CPU da 1.5 GHz, supporti giochi in formato di
GBA, GBC, SFC, N64, NES, APK.

Che c'entrano i tablet Android ????? :skept:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo luca, quel samsung è molto buono!!
Però costa 900, se tu hai da spendere 1.000 ti consiglierei il Dell Inspiron 17R SE (devi andare sulle offerte portatili sennò te lo fanno pagare 1.099€)

ook almeno ho già due scelte...ma penso che punterò all asus...il dell nn mi convince più di tanto...non tanto i componenti ma forse per la marca...non la conosco praticamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro