Salve a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo al gestore a cui passare per avere una buona connessione internet (preferibilmente con un ping basso) e chiamate illimitate verso i fissi ad un prezzo contenuto. Attualmente sto pagando 40€ al mese per la 20mega di Fastweb (chiamate verso fissi incluse), e non mi trovo nemmeno male se non fosse per due motivi: il primo è che sono limitato a 3 connessioni contemporanee, il secondo è che in giro si trovano offerte più vantaggiose per connessioni 20mega. Questi sono i miei valori attuali:

Di solito nei giochi il ping è accettabile, quindi non mi lamento. Ho visto però che ci sono gestori che fanno offerte davvero vantaggiose, come Tiscali che mette a disposizione 20mega e chiamate verso fissi a 12.95€ per il primo anno, 32.95€ per i successivi. E' un buon gestore? Voi ne conoscete altri convenienti?
Grazie a tutti. :)

Di solito nei giochi il ping è accettabile, quindi non mi lamento. Ho visto però che ci sono gestori che fanno offerte davvero vantaggiose, come Tiscali che mette a disposizione 20mega e chiamate verso fissi a 12.95€ per il primo anno, 32.95€ per i successivi. E' un buon gestore? Voi ne conoscete altri convenienti?
Grazie a tutti. :)