Passaggio da alice 10 mega + internet play a infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
42
Salve ragazzi ho visto l'offerta da parte di infostrada sulla tariffa "all inclusive L" a 34,95€/mese (+3€/mese per la 20mb) PER SEMPRE!
ora con telecom pago sui 110€ a bolletta + cellulari quindi arrivo anche a 120€ alcune volte quindi infostrada mi sembra molto conveniente
Ho inserito il numero di telefono e mi fa scegliere tra 8mb e 20mb quindi deduco che sia in ULL
non capisco per quale motivo con alice arrivi solo 10 mb e non 20...
Questi sono i miei valori:
Alice Gate VoIP - Statistiche.webp
e questo uno speed test:2487888684.webp
GRAZIE MILLE

Salve ragazzi ho visto l'offerta da parte di infostrada sulla tariffa "all inclusive L" a 34,95€/mese (+3€/mese per la 20mb) PER SEMPRE!
ora con telecom pago sui 110€ a bolletta + cellulari quindi arrivo anche a 120€ alcune volte quindi infostrada mi sembra molto conveniente
Ho inserito il numero di telefono e mi fa scegliere tra 8mb e 20mb quindi deduco che sia in ULL
non capisco per quale motivo con alice arrivi solo 10 mb e non 20...
Questi sono i miei valori:
Visualizza allegato 46752
e questo uno speed test:Visualizza allegato 46753
GRAZIE MILLE

Beh io direi di fare prima il passaggio alla sola 8 Mega, per poi eventualmente aggiungere la 20 a 3 € in più al mese... Te lo dico perché sei un po' al limite per una 20 Mega.. P.S.= Sei in ULL, puoi procedere tranquillamente al passaggio.. E non so se lo sai, ma Infostrada in ULL setta in Fast di default ;)

ok grazie si sapevo che infostrada setta di default in fast ma che differenza c'è se metto prima 20mega e se poi va male mettessi a 8mb? pago il downgrade?
un altra cosa sec te quanto riuscirei a prendere al max con i dati che ho??? GRAZIE

ok grazie si sapevo che infostrada setta di default in fast ma che differenza c'è se metto prima 20mega e se poi va male mettessi a 8mb? pago il downgrade?
un altra cosa sec te quanto riuscirei a prendere al max con i dati che ho??? GRAZIE

Si da 20 a 8 Mega paghi 30 euro di downgrade, da 8 a 20 solo i 3 € al mese per l'opzione 20 Mega.. Gli 8 ovviamente li prenderesti tutti, i 20 beh... Sui 12-13 dovresti farcela :)

ok grazie era quello che volevo sentire vi farò sapere come va quando farò il passaggio a presto ciao!!

Salve ragazzi oggi pomeriggio mi hanno attivato infostrada 20 mega e guardate un po è cambiato di 1 mega la velocita massima secondo voi è normale ? grazie 2517483291.webpvalori.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro