DOMANDA Passaggio da Air a Pro ???

Pubblicità

Nick0909

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Salve a tutti,
ho un macbook air 11' del 2015 e volevo passare al macbook pro principalmente per via dello schermo e per la cpu che mi sta rimanendo stretta. Pensavo di guardare agli usati, potendo aggiungere massimo 300-400 euro agli eventuali 700-800 euro che ricaverò dalla vendita del mio air.
Volevo chiedere su quali modelli potessi indirizzarmi (budget totale 1000-1100).
Grazie in anticipo :D

Salve a tutti,
ho un macbook air 11' del 2015 e volevo passare al macbook pro principalmente per via dello schermo e per la cpu che mi sta rimanendo stretta. Pensavo di guardare agli usati, potendo aggiungere massimo 300-400 euro agli eventuali 700-800 euro che ricaverò dalla vendita del mio air.
Volevo chiedere su quali modelli potessi indirizzarmi (budget totale 1000-1100).
Grazie in anticipo :D

Semmai solo per lo schermo visto che il pro (13" immagino parli visto il budget) ha lo stesso tipo di procssore dell'air, un dual core ulv.
Uso ?

Università quindi presentazioni, note.
Multimediale quindi film , foto etc
Gaming quindi wow al minimo
Browser web

L avevo visto , ma ormai per me mac è ineguagliabile, di Windows comprerei solamente una macchina da gaming . Quindi volevo sempre puntare sul MacBook Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro