DOMANDA Passaggio da ADSL Vodafone a FTTC Tim

Pubblicità

tremoire

Utente Èlite
Reazioni
2,803
Punteggio
138
Buonasera, visto che la nuova rimodulazione vodafone è appena arrivata, stavo pensando che forse è arrivato il momento di cambiare. Ho una 7mega che per carità va benissimo visto che la banda la sfrutto a pieno, ma il costo ormai è diventato proibitivo.
Purtroppo vivendo in un piccolo paese non sono coperto dalla FTTH ma solo FTTC ma di Tim. Per il discorso open fiber campa cavallo... Per il discorso ADSL tutti gli operatori, anche se quando avevo wind-infostrada sono stati tre anni di dolori... la velocità era cosi diminuita che viaggiavo a 2 mega. Per la FTTC ho la cabina a circa 10 metri da casa mia.
Ora avrei un paio di domande, se avete esperienze dirette con il cambio fra questi due operatori in particolare, e se rientro nei fortunati che possono recedere senza pagare penali e/o altro, sfruttando la "clausola" della variazione delle condizioni contrattuali. Ma secondo voi, le offerte ora in TIM in Home page possono applicarsi anche con la FTTC o sono valide solo per la FTTH?
Chiedo scusa se mi rivolgo a voi direttamente, ma prima di imbarcarmi in telefonate ai loro call center vorrei avere una vostra opinione.

TIM Connect è l'offerta TIM attuale che ti dà la migliore connettività disponibile. Dopo il primo anno devi pagare 5 euro al mese o la velocità massima passerà a 30 Mbps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro