MarcoRedde
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buongiorno a tutti.
Nell'esporvi il mio problema spero di essere il più breve possibile.
Ad inizio ottobre, appena ho saputo che nel giro di poche settimane sarebbe arrivata la fibra nel mio paese, mi sono recato nel centro TIM più vicino ed ho stipulato un contratto TIM Smart. Tuttavia, dato che la Fibra non era ancora disponibile, mi è stata installata la 20 mega e solo qualche giorno fa mi sono di nuovo recato in negozio per richiedere appunto l'attivazione della Fibra FTTC. Chiedendo al ragazzo del negozio, mi è stato detto che oltre a pagare 10 € in più mensili per il servizio non sarebbe dovuto venire nessun tecnico in quanto sono già in possesso del Modem Smart (quello bianco squadrato) che dovrebbe già essere configurato per la Fibra. Tuttavia, telefonando al 187 mi è stato detto che sarebbe venuto un tecnico (AH!) il quale però non si è presentato nel giorno comunicatomi dall'operatore.
Ora però ho un paio di domande:
è possibile che il tecnico abbia agito direttamente sul cabinato senza dirmi nulla? se la risposta è sì, quanto giorni dovrò aspettare prima di viaggiare con la Fibra? Mi conviene chiamare di nuovo il 187 o è inutile? Devo recarmi di nuovo in negozio?
Spero di non essere stato troppo prolisso.
Grazie a tutti.
Nell'esporvi il mio problema spero di essere il più breve possibile.
Ad inizio ottobre, appena ho saputo che nel giro di poche settimane sarebbe arrivata la fibra nel mio paese, mi sono recato nel centro TIM più vicino ed ho stipulato un contratto TIM Smart. Tuttavia, dato che la Fibra non era ancora disponibile, mi è stata installata la 20 mega e solo qualche giorno fa mi sono di nuovo recato in negozio per richiedere appunto l'attivazione della Fibra FTTC. Chiedendo al ragazzo del negozio, mi è stato detto che oltre a pagare 10 € in più mensili per il servizio non sarebbe dovuto venire nessun tecnico in quanto sono già in possesso del Modem Smart (quello bianco squadrato) che dovrebbe già essere configurato per la Fibra. Tuttavia, telefonando al 187 mi è stato detto che sarebbe venuto un tecnico (AH!) il quale però non si è presentato nel giorno comunicatomi dall'operatore.
Ora però ho un paio di domande:
è possibile che il tecnico abbia agito direttamente sul cabinato senza dirmi nulla? se la risposta è sì, quanto giorni dovrò aspettare prima di viaggiare con la Fibra? Mi conviene chiamare di nuovo il 187 o è inutile? Devo recarmi di nuovo in negozio?
Spero di non essere stato troppo prolisso.
Grazie a tutti.