DOMANDA Passaggio da ADSL a Fibra TIM

Antocam91

Utente Attivo
195
30
Salve sono appena stato contattato da Telecom per il passaggio alla Fibra 30MB...al momento possiedo la normale ADSL pagando 52 al mese
l'offerta verrebbe 35 al mese x 48 mesi dopodiché il prezzo dovrebbe diminuire a 30..per il 1 anno mi regalano la velocita piu alta che se poi voglio mantenere costa 5 euro in piu..
Siamo rimasti che mi contattava domani per sapere cosa fare
1) Le mie domande a voi piu esperti sono, conoscete questa offerta? dovrebbe avere chiamate illimitate anche ma ovviamente domani chiedo nuovamente
2) Non si paga nessun costo di abbonamento o noleggio modem?
3) Mi hanno detto che è necessario cambiare numero di telefono perché dovrò essere spostato di cabina, come posso capire dove sarò spostato e cosa posso ottenere?
4) La fibra sarebbe non quella che arriva dentro casa ma al cabinet giusto?
5) cosa devo chiedere in più..tipo il profilo e altre cose..
grazie a tutti
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
C'è un Regolamento interno nel quale è specificato di attenersi scrupolosamente alle sottosezioni.
Inoltre, le tue domande sono state formulate migliaia di volte.
Per cui, per stavolta te lo sposto io in quella corretta, ma ti invito a prestare più attenzione prima di aprire un topic.

P.S.: no, non è necessario cambiare numero di telefono.
Sei stato contattato da call-center truffaldino...
 

Antocam91

Utente Attivo
195
30
C'è un Regolamento interno nel quale è specificato di attenersi scrupolosamente alle sottosezioni.
Inoltre, le tue domande sono state formulate migliaia di volte.
Per cui, per stavolta te lo sposto io in quella corretta, ma ti invito a prestare più attenzione prima di aprire un topic.

P.S.: no, non è necessario cambiare numero di telefono.
Sei stato contattato da call-center truffaldino...
e quindi come devo comportarmi?? chiamo io il 187 e verifico se è disponibile questa offerta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili